Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dove sono?!?

Ciao a tutti, mi scuso per il titolo ma sto cercando tutte quelle palette, brush ecc... insomma tutte quelle che ho creato io e che adesso devo salvare perchè è giunta ora di formattare tutto il pc.
    Sapete dove sono ubicate e se c'è un metodo in photoshop e illustrator che esporti i file suddetti?
    Ciao e grazie.

io li ho qui:

C:\Programmi\Adobe\Photoshop 7.0\Presets

dai un'occhiata!
    ciao

carlo
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Ciao, ma quando crei un nuovo pennello il programma fa un file nuovo oppure modifica un file esistente?
    Non vorrei perdere quello che ho modificato e creato, parlo anche delle texure, pattern ecc...
    Nella cartella brushes non sono riuscito ad identificare un eventuale cambiamento.

Originariamente inviato da Action Slip!!!
    Ciao, ma quando crei un nuovo pennello il programma fa un file nuovo oppure modifica un file esistente?
    Non vorrei perdere quello che ho modificato e creato, parlo anche delle texure, pattern ecc...
    Nella cartella brushes non sono riuscito ad identificare un eventuale cambiamento.
    quando crei un nuovo pennello PS lo mette nell'ultimo set aperto (cliccando sul pennello vedi qual'è il set). devi prima salvare il set per non perdere i pennelli nuovi. una volta salvati li trovi tutti nella cartella indicata da chef

Ciao, grazie per l'aiuto, vale la stessa cosa anch per Illustrator?
    Ciao e grazie ancora

Permessi di invio