Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

20 MEGA SUL CELLULARE !!

http://telefonino.leonardo.it/Teleco...lia-wibro.html NON SANNO PIU' COSA INVENTARE !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Gia' adesso fanno pagare 6 Euro a megabyte per il collegamento GPRS che e' un furto legalizzato con il beneplacito delle varie autority, chissa a 20 Mega quanto fanno pagare.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    ma almeno il gprs/umts funzionasse: sono due giorni che non si connette con tim

che cazzate... e dopo che hai 20 mega sul cell che te ne fai?
    scarichi più veloce le suonerie?? :rollo:
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    lo puoi usare come modem esterno per il portatile

.......quante minchiate; prima la rivoluzione umts (che funziona per carità però la copertura è uno schifo), poi il wi-fi, poi l'adsl economica e veloce per tutti, poi la concorrenza tra i vari provider per fornire servizi migliori ed economici all'utente finale......

E dire che farebbe comodo (io ad es da quando ho disdetto alice ho una repulsione irrefrenabile nel legarmi per 12-15 mesi ad un altro gestore e mi collego in gprs)

Mi sa tanto di presa per il

Viva l'italia

ma una connessione gprs quanto veloce va?
    e quanto costa con vodafone?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Room237
    ma una connessione gprs quanto veloce va?
    circa 50kbits ( teorici ) , con il gprs di TIM non ho mai superato i 45kbits.

Fortunato te, io con wind al max 7 kbps; per quanto riguarda i costi con vodafone mi sembra 1 € ogni 15 minuti nudi e crudi ma conviene guardare sul sito per vedere se ci sono offerte (solitamente, un po' tutti i gestori propongono delle flat "ibride" a 20 €/mese)....

Cisco x sei sicuro che quei valori non siano in modalità edge??

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Originariamente inviato da wil coyote
    Fortunato te, io con wind al max 7 kbps; per quanto riguarda i costi con vodafone mi sembra 1 € ogni 15 minuti nudi e crudi ma conviene guardare sul sito per vedere se ci sono offerte (solitamente, un po' tutti i gestori propongono delle flat "ibride" a 20 €/mese)....

Cisco x sei sicuro che quei valori non siano in modalità edge??
    Dipende molto dal cellulare e dalla configurazione.

Io in EDGE vado a circa 120 Kb/s
    in GPRS a 48 kb/s
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio