Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mi esce un'mmagine

  1. #1

    Mi esce un'mmagine

    Già con l'aito di voi htmlisti son riuscito a risolvere molti problemi, quindi spero che ancora una volta sarete capaci di illuminarmi: guardate questa pagina http://www.paolorisso.com/contatti.htm in IE e poi in Firefx, noterete che nel secondo browser la mappa esce di brutto.
    Ho provato di tutto: ridotto le dimensioni del div di sinistra, tolto i padding, pure i margini ( per la disperazione ).
    Niente, quella c***o di mappa in Firefox esce: qualche cristo mi sa spiegare perchè ? Ho sbagliato col floating ? Però quello a sinistra va.
    Boh, son bloccato ragazzi.
    Lancio un S.O.S.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,870
    Nel css hai due dichiarazioni di width per right_col, quella con scritto auto eliminala, nell'altra hai dato una dimensione diversa da quella dell'immagine... in sostanza devi scrivere width:338px e height:344px che corrispondono poi alle dimensioni dell'immagine...
    In IE il comportamento con i box-model non fa testo, come è stato già detto in altri 3d, ti conviene fare sempre le prove con FF e poi verificare anche con IE.

  3. #3
    Grazie mille, sei un grande ! Belin, coi css devo ancora fare moolta pratica.Scusa, già che mi sembra che ci acchiappi parecchio, sai anche dirmi perchè, sempre in Firefox, l'ultima seire di immagini della barra di navigazione è spostata sulla sinistra ? Eppure son nello stesso div della striscia di sopra, solo che hanno quel difetto. Grazie mille ...

  4. #4

  5. #5
    Ammetto che è quasi impercettbie ( 1 pixel direi ) ma se guardi sotto il sasso col riccio vedrai uno scalino a destra cui coorisponde un identico scalino ( rientrante ) a sinistra

  6. #6

  7. #7
    Hehe, nada Ho provato pure a togliere la widht dei due div ma niente, firefox mi sa lo scalino. Pazienza, tanto è impercettibile, non voglio f arti perdere altro tempo. Grazie mille comunque

  8. #8

  9. #9
    eheh, ancora peggio, aumentandolo invece va a posto in Firefox ma esce in Ie
    Incredibile : per ogni tapullo che fai esce una rogna nuova

  10. #10
    E se provi...

    width:100px !important;
    width:110px;

    nella prima riga metti i pixel per FF e nella seconda quelli per IE.

    p.s. Belin, da me l'immagine è ancora spostata a destra
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.