Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

popup da puls flash che non si apre

Ciao a tutti ...
    sono di nuovo alle prese con i pulsanti di flash. Stavolta ho la necessità di aprire una finestra (popup) con dimensioni e posizioni precisi.
    Da questa mattina mi sono "spulciata" tutto il forum nonchè i vari tutorial da voi segnalati ma ... non mi funziona. Ho provato tutti i tutorial che ho trovato (che alla fine sono tutti uguali) Ho provato anche a seguire la strada di utilizzare una funzione dichiarata all'interno della pagina HTML e richiamarla dal puls flash ma nulla.
    Il dubbio a questo punto è : viene bloccata in qualche modo? Se faccio un semplice getURL funziona tutto ma se provo ad aprire la popup ... nulla.

Premetto che utilizzo FlashPro 8.0 su WinXP SP2 e non ho settato nel browser alcun blocco popup.
    Aspetto con ansia le vostre considerazioni. Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: popup da puls flash che non si apre

Originariamente inviato da CriKiller
    fermo restando che le popup sono attualmente un grande rischio per la funzionalità di un sito, nel tuo sistema hai per caso installato il norton security ecc... ?

Sono in effetti consapevole della problematica della visualizzazione delle popup.
    In quanto al norton ... in effetti ho installato NIS2004 ma non capisco quale potrebbe essere il problema visto che comunque le popup le vedo normalmente su altri siti.
    Tra l'altro facendo varie prove ho scoperto che se pubblico il mio filmato con il player 7 funziona tutto bene; se lo pubblico con il player 8 non funziona più. A questo punto penso di essere ragionevolmente certa che il problema risiede sul nuovo player macromedia.
    Ma come risolvo?

Permessi di invio