Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Registrazione Dominio: domanda niubba

    É vero che se registro un dominio .COM devo necessariamente mettere una versione in inglese del sito? sucsate l'ignoranza.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    FALSO
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Registrazione Dominio: domanda niubba

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    É vero che se registro un dominio .COM devo necessariamente mettere una versione in inglese del sito? sucsate l'ignoranza. [/supersaibal]
    Chi te lo ha detto, per curiosità?
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    voci di corridoio
    comunque grazie, difatti mi sembrava un pò strano.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  5. #5
    ho un dominio .com registrato e nessun sito caricato.... mi arrostano?
    PIERCHI

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    voci di corridoio
    comunque grazie, difatti mi sembrava un pò strano. [/supersaibal]
    Beh, cambia corridoio: o sono disperatamente ignoranti o ti prendono per il culo
    Il re è nudo (cit).

  7. #7

    Re: Registrazione Dominio: domanda niubba

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    É vero che se registro un dominio .COM devo necessariamente mettere una versione in inglese del sito? sucsate l'ignoranza. [/supersaibal]
    La lingua inglese ce la metti se ti interessa che il servizio/prodotto che offri sia accessibile anche a chi non parla la lingua italiana.

    Per assurdo se offri un servizio accessibile solo ad un pubblico francese non ci metti ne italiano ne inglese ma solo il francese.

    Come ti hanno suggerito... cambia corridoi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierchi
    ho un dominio .com registrato e nessun sito caricato.... mi arrostano? [/supersaibal]
    a priori è un rischio se qualcuno pretende che ha "più diritto di te" del nome

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    a priori è un rischio se qualcuno pretende che ha "più diritto di te" del nome [/supersaibal]
    sisi, possono prenderselo... lo uso solo come dominio per mail
    PIERCHI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.