Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    ma come fa quest'uomo...

    ad avere tutto questo successo?


    Due cagate colossali, che dopo aver letto la prima (che poi è la seconda) pensi che non possa scrivere una fregnaccia più di quell'altra. Allora, dopo mesi che ce l'hai sul comodino a prender polvere, ti decidi a leggere quella boiata di angeli e demoni: sai già che lo è, ma non pensi che l'umana follia possa partorire tali evacuazioni con tanto di pirotecniche esplosioni, preti che svolazzano, dialoghi da bambini di otto anni e invenzioni sui monumenti e la storia che sarebbe da menargli, senza contare le sue convinzioni sui romani e sugli hamburger..
    bah, era meglio un clistere

  2. #2
    L'ultimo che ha scritto ,La verità del ghiaccio, non è male....ha abbandonato il genere pseudostorico per passare a quello fantapolitico

    Non è certo un capolavoro,ma neanche malaccio (sicuramente meglio del Codice e di A&D)
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Pensa il tipo che anni fa ebbe successo con quei libri tipo RAMSES che definirli inutile spreco di carta era poco...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Pensa il tipo che anni fa ebbe successo con quei libri tipo RAMSES che definirli inutile spreco di carta era poco... [/supersaibal]
    Grande successo con me:non so neanche chi sia....

  5. #5
    alberi morti per nulla, sai quante cose più interessanti con quella carta?

  6. #6
    Quanto sarà valso nella specie dell'eternità?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    alberi morti per nulla, sai quante cose più interessanti con quella carta? [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Pensa il tipo che anni fa ebbe successo con quei libri tipo RAMSES che definirli inutile spreco di carta era poco... [/supersaibal]
    christian jacq... OR-REN-DI. E se lo dico io che leggo tonnellate di best-seller-spazzatura...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    christian jacq... OR-REN-DI. E se lo dico io che leggo tonnellate di best-seller-spazzatura... [/supersaibal]

    mi sa che ho letto pure quelli
    però forse erano un filino più leggibili, sarà che parlavano di eventi di tremila anni fa

  10. #10
    Angeli e demoni l'hanno regalato a Giulia, che si è affrettata a rivenderselo su ebay

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.