Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: lasciare telecom

lasciare telecom

ho una linea analogica con telecom e pago il mio bel canone:non capisco se posso dare la disdetta alla telecom per passare ad un altro operatore attivando adsl+VOIP.
    O meglio:la disdetta la posso dare ma pago una penale se non faccio scadere il contratto annuale(è annuale?) con la telecom?

Re: lasciare telecom

Originariamente inviato da arnaldo19
    ho una linea analogica con telecom e pago il mio bel canone:non capisco se posso dare la disdetta alla telecom per passare ad un altro operatore attivando adsl+VOIP.
    O meglio:la disdetta la posso dare ma pago una penale se non faccio scadere il contratto annuale(è annuale?) con la telecom?
    credo che la migliore delle soluzioni sia attivare una adsl che non richiede l'attivazione della linea telecom e farti un bel contratto VOIP con un service provider. A seconda del provider puoi anche portabilizzare il tuo vecchio numero TI. Non credo che il contratto con telecom italia abbia una cadenza annuale.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

il contratto telecom fonia nn ha scadenza, lo disdici e 15 gg dopo sei senza telefono,ma nn puoi avere adsl su una linea senza fonia:l'unica soluzione è affidarsi ad un provider che ti porti un cavo dati dedicato con la sua adsl, io consiglierei NGI, che ti regala anche il voip squillo, è forse un pò più cara ma offre una qualità superiore, almeno sulla carta! ciao ciao
    l'unica certezza che ho è di nn avere certezze.............

Permessi di invio