Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [milanesi] help strade!

    Oggi in auto a Milano mi sono perso...tanto x cambiare!
    Volevo lasciare l'auto a Molino Dorino, ma ho voluto fare lo sborone e ho detto: "mo prendiamo l'autostrada!", e dopo Ghisolfa volevo raggiungere il suddetto Molido Dorino ma mi sono clamorosamente perso e mi sono trovato a San Siro e zona fiera!

    La mia domanda è la seguente: proveniendo da Torino con l'A4 dove devo andare x M.Dorino? forse nn dovevo passare la barriera ma prendere verso sud prima del casello? Oppure prendere verso la nuova fiera?
    io sono uscito a V.le certosa ma ero già troppo avanti!

  2. #2
    una volta al casello di pero dovresti cercare per la statale del sempione/pero (avevi preso la ovest mi sa)
    di più, nin zo
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  3. #3
    ce l'ho fatta!!
    Per più volte però mi son cagato addosso per la paura di aver sbagliato, ma miracolosamente ci ho azzeccato!
    Peccato che pago 3,30 invece di 2,40 quando faccio solo 1km di autostrada in più!

  4. #4
    quindi sei uscito dopo il casello?
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
    quindi sei uscito dopo il casello? [/supersaibal]
    alla barriera le indicazioni da una parte ti mandano verso Milano centro e la prosecuzione dell'A4, dall'altra verso Genova-Bologna. A seconda di dove vai paghi già il tratto subito! poi sono comparse (a tratti) le indicazioni x molino dorino e le ho seguite finché mi sono ritrovato su una strada nota

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.