PDA

Visualizza la versione completa : libri on line, convengono?

Rommel
10-12-2005, 22:33
ciao a tutti,
ho dato un'occhiata ai cataloghi di vari siti vendenti libri, ma non noto differenze sostanziali rispetto alle librerie :fagiano:
c'è un guadagno effettivo nel comprare on line i libri?

il discorso è diverso per quanto riguarda amazon, poiché ci sono libri in inglese che non ci sono in italia, inoltre il cambio euro/dollaro conviene.

carnauser
10-12-2005, 22:34
Originariamente inviato da Rommel
ciao a tutti,
ho dato un'occhiata ai cataloghi di vari siti vendenti libri, ma non noto differenze sostanziali rispetto alle librerie :fagiano:

non molto, ma gli ebook sono comodissimi se hai un cellulare decente..

Ranma2
10-12-2005, 22:34
posti qualche link, che sto cercando un paio di libri?

Bluelake
10-12-2005, 22:38
ciao a tutti,

il discorso è diverso per quanto riguarda amazon, poiché ci sono libri in inglese che non ci sono in italia, inoltre il cambio euro/dollaro conviene.
se ne compri piu di uno ammortizzando le spese postali, qualcosa risparmi (almeno da www.unilibro.it dove li compro di solito io) :fagiano: e soprattutto se cerchi un titolo specifico non divento matto a cercare tra gli scaffali :D

FinalFantasy
10-12-2005, 22:39
Originariamente inviato da Ranma2
posti qualche link, che sto cercando un paio di libri?

www.unilibro.it

io ho sempre acqustato qui.

Per rispondere alla domanda di Rommel: ti posso dire che se ne compri 1, non conviene a livello di spese di spedizione. Fatti il conto che molti libri hanno il prezzo imposto. Però io ho acquistato libri online che nn trovavo qui a catania...Ti conviene comprare online libri che nn trovi nella tua città. Per esempio, inutile acquista il fu mattia pascal che c'è l'hanno anche i muri...

Rommel
10-12-2005, 22:40
Originariamente inviato da carnauser
non molto, ma gli ebook sono comodissimi se hai un cellulare decente..
intendevo i libri cartacei. io odio leggere testi lunghi su schermo.
@ranma: facendo ricerche ho trovato:
www.bol.it ; www.internetbookshop.it ; www.amazon.com

ZuperDani
10-12-2005, 22:41
Ci sono un paio di titoli che trovo solo online.
Direi che convengono.

FinalFantasy
10-12-2005, 22:45
gli ebook si comprano? dv si trovano?

nillio
10-12-2005, 22:46
ciao a tutti,

Per una che sta a 40 km dalla libreria umana + vicina, ordinare a schermo e vederselo arrivare a casa 48 ore dopo è carino :fagiano:

Rommel
10-12-2005, 22:47
Originariamente inviato da Bluelake non divento matto a cercare tra gli scaffali :D
giusto...un grande vantaggio, soprattutto per me ché non trovo mai niente.
un altro vantaggio che ho scoperto è il grande assortimento libri di programmazione su amazon. :fagiano:

Loading