Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

In stallo da 6 mesi.. =)

Ebbene si, sono passati 6 mesi..

Andiamo con ordine:

Il 6 giugno Tiscali mi fa la graditissima sopresa di passare a 6 mega e sputtanarmi così la linea che mi è sempre andata bene per 2 anni.. Per un mese il modem non mi si allineava, poi è intervenuta Telecom e mi è tornato il segnale.. un segnale talmente "corrotto" (con livelli di attenuazione paurosi) da essere inutilizzabile..

--> http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867597

Chiamate su chiamate, segnalazioni gusto a gogo, alla fine Tiscali stessa mi consiglia di passare ad Alice perchè non riescono a sistemare..

Il 15 agosto mando il fax di recissione, il 15 settembre mi tolgono l'account (un mese per un problema loro, pazzesco!!) e il 1° settembre IN TEORIA Tiscali riceve conferma da Telecom del aftto che il mio segnale è caduto..

eheheh, oggi 11 dicembre, quel segnale è ancora presente sulla mia linea bloccandomi ogni possibilità di passare ad Alice o qualsiasi altro provider.. =) (è ovviamente di Tiscali perchè il modem si allinea agli stessi valori corrotti e telefondando al numero verde di Telecom da la compagnia sarda come gestore della mia linea adsl)

Le ho provate tutte tra fax telefonate e raccomandate.. la situazione non si smuove.. ho fatto anche richiesta tramite fax che qualsiasi segnale sulla mia linea venga rimosso prendendomi carico di ogni responsabilità, ma a quanto pare questa pratica è caduta nel dimenticatoio.. =)

Non so davvero più dove sbattere la testa.. voi cosa mi consigliate di fare?

ah, perchè sorrido? per non piangere ovviamente...

che schifo..

Utente di HTML.it
    io avrei messo un legale, richiedendo come minimo 2k di eur come risaricimento.

ti conviene prendere un avvocato a questo punto stai sicuro che in batter d'occhio ti sistemano tutto e intanto che ci sei chiedi anche un risarcimento per il disservizio....
    ciao

Utente di HTML.it
    Il problema è: di chi è la colpa?

Ok, il disservizio di Tiscali è colpa di Tiscali.. però il fatto che il mio segnale non sia ancora caduto a chi lo devo attribuire? Telecom o Tiscali? (propendo per Telecom visto che è lei che fa i lavori sulle sue linee..)

Utente di HTML.it
    Scusate il doppio post..

Esistono dei test da fare sulla linea che identifichino in modo assoluto e certo l'operatore che sta occupando la mia linea che non sia il numero verde telecom?

In modo da avere una prova sotto mano contro l'abuso di Tiscali

Utente di HTML.it
    vedi che se l'upgrade l'ha fatto telecom i problemi sorgono dalle loro centrali!
    se passerai ad alice avrai gli stessi problemi!
    a me è capitato lo stesso con tele2....sono passato ad alice e niente di che!
    il risultato è che non posso più avere l'adsl perchè con l'upgrade a 4 mega mi hanno sputtanato la linea!
    casomai, se riesci, attiva alice, la provi e se non va bene recedi entro 10 giorni dall'attivazione!
    dopodichè se ne hai la possibilità scegli fastweb o qualcosa che non si appoggi alla telecom!

si certo ma se lo sai mai la telecom ti attiva la linea in 10 giorni e raro che capita
    ciao

Utente di HTML.it
    il termine per il recesso inizia a decorrere non dalla richiesta ma dall'attivazione!!!!
    quindi hai tutto il tempo per provarla!

Utente di HTML.it
    Ah che bello...

Che la mia linea dia sempre andata bene per 2 anni prima dell'upgrade non cambia nulla eh?

Bè se mi hanno sputtanato la linea a questo punto la causa legale scatta e anche veloce

Permessi di invio