Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

quale ADSL scelgo-ALTRO-oltre i soliti 6 famosi

mi scuso se l'argomento è trito e ritrito, ma ho un problema nella scelta del mio fornitore di ADSL senza linea telecom.
    Non potendo o volendo utilizzare uno dei 4-5 più grandi e famosi disponibili(e più votati nel forum), mi ritrovo una miriade di possibilità e svariate decine di pagine all'interno della discussione "Quale ADSL scelgo"

Quello che cerco è una connessione 1200/128 o meglio 1200/256 in fast.

-sarebbe il caso di una nuova discussione del tipo "Quale ADSL scelgo-ALTRO", ovvero senza Telecom e oltre le solite?!

-sento parlare abbastanza male di tutte tranne NGI, che di fatto è l'unica "piccola" che sembra seria (ed infatti è tra le 6 votate...ma i prezzi...) VVoVe:

che dite: mi sveno (ngi) e buonanotte oppure avete qualche buona alternativa?
    grazie

Le prestazioni dei piccoli provider, con un numero ristretto di clienti, sono difficilmente valutabili. Anche perchè spesso, si trovano, opinioni e giudizi molto discordi. Il fattore che di più incide sulle prestazioni è la zona; per esempio il provider pippo ha prestazioni eccellenti a Firenze ma è da denuncia a Trieste... questo perchè entrano in gioco una miriade di fattori che non possono essere preventivamente controllati dal cliente.
    Ragion per cui, la scelta di provider piccoli è sempre un'incognita, pericolosa talvolta (i contratti durano in media un anno).
    NGI, pur non essendo totalmente esente da problemi, si è sempre rivelato un ISP molto serio e pronto a risolvere i problemi dei singoli. Certo, la serietò la si paga, ma credo che, per le tue esigenze (1280/128 fast) NGI possa essere un buon compromesso.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio