Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

avviso ai.....naviganti

ciao a tutti.
    penso di fare cosa gradita a chi magari non ne è al corrente che ho provato un programma per video che mi pare più che buono.
    A volte abbiamo il problema di creare video in flash FLV.
    Questo programma lavora con parecchie estensioni video.
    Da una semplice immissione di foto si possono creare e poi salvare i progetti in diversi tipi di file video:

AVI video
    SWF macromedia flash movie
    WMV windows media streaming video
    MOV quickTime movie
    FLV macromedia flash video
    RM realMedia streaming media
    CAMV camtasia for realPlayer streaming media
    GIF animation file

Scusate, spero di aver fatto cosa gradita a chi magari ancora non lo sapeva.
    questo è il link: http://www.techsmith.com/products/studio/default.asp

ciao a tutti

BUONE FESTE

Per la creazione di file ex-novo Camtasia IMHO non è l'ideale visto che è nato come programma più che altro di screen recording...a quel punto per fare un video con qualche transizione è più comodo (e più economico) usare Windows Movie Maker (che è free e già incluso in Windows Xp, installabile a parte in Windows 2000) e poi il Flash Video Encoder (o Riva FLV Encoder, o altri software)

ma io ho provato e l'ho trovato comodo specialmente per salvare il video in FLV poi sicuramente ce ne saranno altri migliori.
    comunque ho provato [B]Camtasia studio 3[/B.
    e non mi sono trovato male ha parecchie transizioni e altre cose interessanti applicazioni comprese.
    ciao
    BUONE FESTE

Originariamente inviato da infobruno
    ma io ho provato e l'ho trovato comodo specialmente per salvare il video in FLV poi sicuramente ce ne saranno altri migliori.
    comunque ho provato [B]Camtasia studio 3[/B.
    e non mi sono trovato male ha parecchie transizioni e altre cose interessanti applicazioni comprese.
    ciao
    BUONE FESTE
    Appunto, Camtasia Studio 3 è pensato principalmente per lo screen recording e costa 299$, usarlo "solo" per fare qualche filmato "basilare" sarebbe sprecare 299$, per quello dicevo che ci sono soluzioni più economiche per un uso di quel genere , poi sul fatto che sia un ottimo programma sono pienamente d'accordo.

Permessi di invio