Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

scansione iniziale oggetti kaspersky

Salve,
    ho installato la versione "personal pro 5.0.158" di kaspersky, ma nonostante nelle impostazioni abbia disattivato la voce "non esaminare oggetti all'avvio", ogni volta che avvio il pc kaspersky effettua una scansione iniziale impallando il pc per 20 secondi o piu'. Ho sentito dire che c'è il modo per disattivare questa opzione in altri modi, qualcuno puo' aiutarmi?

grazie in anticipo a chi mi risponde.
    saluti,
    sergio

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao hai provato nella finesta individuazioni errori?anche li c'è l'opzione della scansione all'avvio oppure impostazioni>impostazioni supplementari c'è una casella "Lancia kaspersky all'avvio del sistema" io è un bel po che non lo uso ma ricordo queste opzioni nell'avvio

Utente di HTML.it
    da individuazione errori ho disabilitato la voce "non esaminare oggetti all'avvio", ma non ci fa nulla xke' al riavvio successivo kaspersky rieffettua nuovamente la scansione iniziale. L'altra voce ke hai detto da supplementari, se spunto quella voce fa si ke al prox riavvio del pc kaspersky non viene proprio avviato.
    Ma com'è possibile ke non ci sia modo di disattivare questa scansione iniziale..è vero ke questo antivirus è ottimo, ma cavolo adesso mi sta cominciando 1po' a rompere ke tutte le volte ke avvio il pc, per diversi secondi si impalla il pc

1) Apri Kaspersky
    2) Nella scheda SETTINGS clicca su ON-DEMAND SCAN TASKS
    3) Nella lista seleziona SCAN AT THE SYSTEM STARTUP e premi PROPERTIES...
    4) Clicca CONFIGURE...
    5) Scegli la scheda SCHEDULE e togli la spunta su ENABLED SCHEDULED SCAN

prova cosi
    Ciao
    http://www.agarymathematics.net
    pronostici calcio,basket,volley, trotto,galoppo,lotto,superenalotto ecc.

Permessi di invio