Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Forse problema di script?

Ciao a tutti, ho inserito nel sito il motore di ricerca adsense di google, a proposito chiunque sapesse darmi qualche consiglio anche su come sfruttarlo meglio sarò felice, ho copiato e incollato il codice.
    Risultato viene visualizzato bene la maschera di ricerca, ma al momento di ricercare mi si apre la pagina di un vecchio motore di ricerca che avevo insierito, chiramente con messaggio di errore perchè non c'è più.
    Utilizzo frontpage 2003, mi potete gentilmnete dare un aiuto e spiegare come mai mi si apre ancora la pagina di ricerca del vecchi motore?
    Cosa e come devo eliminare? Può essere qualche script del vecchio motore di ricerca rimasto nelle pagine?
    Chi volesse dare un'occhiata per potermi aiutare, può andare su www.oeko.it entrare e digitare una qualunque parola nel campo di ricerca gi google e vedere il risultato.
    Grazie a tutti
    Miky

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Forse problema di script?

Originariamente inviato da Smichael
    Ciao a tutti, ho inserito nel sito il motore di ricerca adsense di google, a proposito chiunque sapesse darmi qualche consiglio anche su come sfruttarlo meglio sarò felice, ho copiato e incollato il codice.
    Risultato viene visualizzato bene la maschera di ricerca, ma al momento di ricercare mi si apre la pagina di un vecchio motore di ricerca che avevo insierito, chiramente con messaggio di errore perchè non c'è più.
    Utilizzo frontpage 2003, mi potete gentilmnete dare un aiuto e spiegare come mai mi si apre ancora la pagina di ricerca del vecchi motore?
    Cosa e come devo eliminare? Può essere qualche script del vecchio motore di ricerca rimasto nelle pagine?
    Chi volesse dare un'occhiata per potermi aiutare, può andare su www.oeko.it entrare e digitare una qualunque parola nel campo di ricerca gi google e vedere il risultato.
    Grazie a tutti
    Miky
    Ti si apre l'altro motore di ricerca perche action del form attualmente punta a queta pagina:
    codice:
    <form name=AffForm0 action=http://www.godado.it/godado.pperl method=get target=_blank>
    modifica la action con il precorso di google es: (http://www.google.it/ricercaparola.php/ecc..)e tutto andra a posto, non conscendo adsense di google non posso aiutarti x migliorarne l'utilizzo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao e grazie per la risposta innanzi tutto.
    come cambio questo ACTION? Scusa la domanda ma non sono molto bravo, oltretutto il sito l'ho realizzato 3 anni fa e ora mi ricordo ben poco anche di quello che avevo studiato.
    Salutoni

Permessi di invio