Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: FUMETTO

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    152

    FUMETTO

    Ragazzi nessuno di voi ha mai letto un fumetto nel quale dei protagonisti girano a bordo di un automobile un po datata, con una damigina sul tettuccio dell'auto e le cannette che entrano dai finestrini e se lo bevono in viaggio?
    L'avevamo sfogliato x caso la scorsa estate con dei miei amici in Italia, quindi è una edizione presente anche in Italia, ma non ricordiamo il titolo visto che non era amnco nostro il fumetto.
    Qualcuno pensa di che fumetto si tratta?O ricorda un fumetto in cui compare l'immagine descritta sopra?
    Avendo letto solo un numero potrebbe essere stata una scena che si è verificata solo in quel numero.
    Comunque chi pensa di aver capito, caso mai se riesce posti anche un'immagine che così riesco a riconoscere.
    Ciao e grazie

  2. #2
    fumetto a colori o in bianco e nero? i protagonisti avevano qualche caratteristica particolare? erano comici o realistici?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    leggi dilbert

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    152

    fumetto

    No non è Dilbert!
    Il fumetto era a colori, sinceramente avendo eltto solo un numero non so dirvi se avesse caratteristiche particolari, ripeto ricordo che almeno in quel numero spesso si vede la macchina come l ho descritta prima, era presente anche in copertina forse poi non so se solo in quel numero o è una caratteristica dle fumetto.
    So solo che lo sto cercando

  5. #5
    posso consigliarti di scrivere al forum di komix
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    dalla descrizione gli autori del fumetto potrebbero essere Edika o Reiser...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.