PDA

Visualizza la versione completa : FUMETTO

picasso85
11-12-2005, 12:45
Ragazzi nessuno di voi ha mai letto un fumetto nel quale dei protagonisti girano a bordo di un automobile un po datata, con una damigina sul tettuccio dell'auto e le cannette che entrano dai finestrini e se lo bevono in viaggio?
L'avevamo sfogliato x caso la scorsa estate con dei miei amici in Italia, quindi una edizione presente anche in Italia, ma non ricordiamo il titolo visto che non era amnco nostro il fumetto.
Qualcuno pensa di che fumetto si tratta?O ricorda un fumetto in cui compare l'immagine descritta sopra?
Avendo letto solo un numero potrebbe essere stata una scena che si verificata solo in quel numero.
Comunque chi pensa di aver capito, caso mai se riesce posti anche un'immagine che cos riesco a riconoscere.
Ciao e grazie

netghost
11-12-2005, 13:23
fumetto a colori o in bianco e nero? i protagonisti avevano qualche caratteristica particolare? erano comici o realistici?

bako
11-12-2005, 13:34
leggi dilbert

picasso85
12-12-2005, 10:21
No non Dilbert!
Il fumetto era a colori, sinceramente avendo eltto solo un numero non so dirvi se avesse caratteristiche particolari, ripeto ricordo che almeno in quel numero spesso si vede la macchina come l ho descritta prima, era presente anche in copertina forse poi non so se solo in quel numero o una caratteristica dle fumetto.
So solo che lo sto cercando

netghost
12-12-2005, 10:28
posso consigliarti di scrivere al forum di komix (http://www.komix.it/modules.php?name=Forums) :ciauz:

wsim
12-12-2005, 10:32
dalla descrizione gli autori del fumetto potrebbero essere Edika o Reiser...

Loading