Buongiono a tutti. [Sotto trovate i due file a cui farò riferimento]

Ho tentato la prima connessione dalla mia vita ad un database (attivato e funzionante).
Con il comando mysql_connect pare andare tutto bene, l'echo è corretta (però ho fatto una prova e ho volutamente sbagliato password e l'echo resta corretta!)... poi però con mysql_select l'echo dà errore.
Dando per scontato che i parametri di connessione sono corretti (controllati mille volte!) perchè questo succede? dipenderà mica da "include"? Perchè se sbaglio password va avanti lo stesso e l'errore arriva subito dopo? e perchè nell'echo d'errore viene visualizzato anche tutto il file con i parametri?

Questa è l'echo d'errore.

//parametri connessione $db_host = "localhost"; $db_user = "canalebmc"; $db_password = "f*******o"; $db_name = "my_canalebmc";
Connessione eseguita correttamente
Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php

Grazie a chiunque mi fornisse anche solo delle idee! [l'account si trova su Altervista]

Ed ecco i file:

config.inc.php :

//parametri connessione

$db_host = "localhost";
$db_user = "canalebmc";
$db_password = "f*******o";
$db_name = "my_canalebmc";

install.php :

<?php

include("config.inc.php");

$db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password);
if ($db == false)
die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
else echo "
Connessione eseguita correttamente
";

mysql_select_db($db_name,$db)
or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php");

$query = "CREATE TABLE listafisio1 (id INT (3) UNSIGNED not null AUTO_INCREMENT, cognome VARCHAR (50) not null , nome VARCHAR (50) not null , matricola INT (6) UNSIGNED not null , priority VARCHAR (50), PRIMARY KEY (id))";
if (mysql_query($query, $db))
echo "L'installazione è stata eseguita correttamente";
else
echo "Errore durante l'installazione";

mysql_close($db);

?>