Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Ho fatto l'incidente....

    Stanotte... una rotonda maledetta che non voleva proprio star ferma, aveva deciso di venirmi addosso e di infilarsi sotto la mia povera Renò Modus nuova di pacca..... E ora sono qui, col collare come Ivo Perego e grazie a Dio che lo posso raccontare... e mi ritireranno la patente, sospensione e revisione

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma come è successo? bevuto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    alcool?
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  4. #4
    L'importante e' salvare la pellaccia...e non bere quando si debba guidare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: Ho fatto l'incidente....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    Stanotte... una rotonda maledetta che non voleva proprio star ferma, aveva deciso di venirmi addosso e di infilarsi sotto la mia povera Renò Modus nuova di pacca..... E ora sono qui, col collare come Ivo Perego e grazie a Dio che lo posso raccontare... e mi ritireranno la patente, sospensione e revisione [/supersaibal]
    il pedale in mezzo è quello del freno...

  6. #6
    Non avevo bevuto, non più di due birrette che in una corporatura di 150 chili per 192 centimentri non sono altro che un gargarismo.... ma una ruota ha fatto bum e ho perso il controllo sul fondo stradale bagnato. Al resto ci hanno pensato i cordoli di marmo... e mi sono fermato a 5 cm dal palo.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e non bere quando si debba guidare. [/supersaibal]
    :master:

  8. #8

    Re: Re: Ho fatto l'incidente....

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    il pedale in mezzo è quello del freno... [/supersaibal]
    eppure quando ho compr.... ehm.... preso la patente mi hanno detto che il freno era quello a destra... :master: ora capisco xke mi fanno tutti il dito medio x la strada!!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    Non avevo bevuto, non più di due birrette che in una corporatura di 150 chili per 192 centimentri non sono altro che un gargarismo.... ma una ruota ha fatto bum e ho perso il controllo sul fondo stradale bagnato. Al resto ci hanno pensato i cordoli di marmo... e mi sono fermato a 5 cm dal palo. [/supersaibal]
    Raro che un pneumatico scoppi sull'asfalto bagnato (comunque a me era successo nel contatto con una rotaia sporgente), forse era danneggiato da tempo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    Non avevo bevuto, non più di due birrette che in una corporatura di 150 chili per 192 centimentri non sono altro che un gargarismo.... ma una ruota ha fatto bum e ho perso il controllo sul fondo stradale bagnato. Al resto ci hanno pensato i cordoli di marmo... e mi sono fermato a 5 cm dal palo. [/supersaibal]
    maciste. VVoVe:

    che sfiga se t'è scoppiata la gomma...

    a me è capitato in autostrada con il furgone. anteriore destra. nn so come sono riuscito a fermarmi in corsia d'emergenza. sentivo i "meeeeeeeeeeeeppppppppp" dei tir e basta..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.