Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

modificare actionscript

Ciao a tutti, premettendo che non conosco praticamente nulla di actionscript, vi spiego subito il mio problema:
    Ho dei giochi in formato .swf, quello che vorrei fare per alcuni di questi, é inviare il punteggio a una pagina php. Io possiedo già il gioco che invia le variabili post a una pagina php, ma il problema é che la pagina php preimpostata nel codice, non é quella che vorrei... Ho provato con molti programmi un modo per modificare l'actionscript, ma tutti permettono solo di leggerlo e non modificarlo... Ho provato a decompilare il file, ma poi quando lo riesporto con flash mx, ci sono dei problemi...
    Qualcuno sa cosa fare??

E' molto dura risalire al file sorgente, soprattutto nella complessità di un gioco.
    Non credo tu possa fare molto se non hai i file sorgenti.

Si lo so, ma quando decompili il fle, il programma ti fa la lista dei action, e a me basterebbe modificare la linea di codice con scritto l'idirizzo della pagina a cui inviare i dati...

ma non credo che dopo ti possa ridare l'swf modificato funzionante.

Cmq con questi programmi puoi esportare anche solo uno action, lo modifichi con il blocco note, ma poi non so se c'é un modo per sostituirlo all'interno del file .fla...

il fatto è che non esiste un fla e anche se riuscissi a ricrearlo difficilmente ti mantine le azione dell'originale....soprattutto per un gioco che deve avere dell'AS complesso.

A parte che decompilare swf non tuoi è illegale, se non sei pratico di actionscript è un'operazione molto difficile come già fatto notare da harpox, anche perchè spesso i decompilatori magari non restituiscono il codice esatto, ma soprattutto spesso vanno a non restituire bene le possibili interpolazioni di movimento e altri elementi grafici, quindi quando vai a ri-esportare il file creato partendo dal .fla modificato ottieni risultati diversi da quelli previsti.
    Se proprio vuoi fare delle modifiche potresti chiedere al creatore del gioco se ti può dare il sorgente, è pur vero però che solitamente se uno vuole diffondere il sorgente di una propria creazione lo mette online insieme all'swf e da il link per scaricarlo.

Permessi di invio