Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Per non dimenticare

  1. #1

    Per non dimenticare

    E' una tra le frasi più inflazionate ed ipocrite che esistano a questo mondo

    Sembra l'incarnazione del perbenismo piccolo-borghese: pigliamo una foto a caso di una tragedia, ci appiccichiamo sta scritta sopra e abbiamo il nostro animo in pace per il giorno della ricorrenza

    Basta vedere qua link


    Ma perché va così tanto di moda?

  2. #2
    ho letto il titolo ed ho pensato " "

    poi ho aperto pronta a cazziarti, ho letto il thread e mi sono rassicurata: neanche stavolta ti sei bevuto il cervello

    sono d'accordo sull'ipocrisia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Per non dimenticare

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    E' una tra le frasi più inflazionate ed ipocrite che esistano a questo mondo

    Sembra l'incarnazione del perbenismo piccolo-borghese: pigliamo una foto a caso di una tragedia, ci appiccichiamo sta scritta sopra e abbiamo il nostro animo in pace per il giorno della ricorrenza

    Basta vedere qua link


    Ma perché va così tanto di moda? [/supersaibal]
    di solito si dice che si guarda al passato per non commettere gli stessi errori non ci vedo nulla di male

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Per non dimenticare

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    E' una tra le frasi più inflazionate ed ipocrite che esistano a questo mondo

    Sembra l'incarnazione del perbenismo piccolo-borghese: pigliamo una foto a caso di una tragedia, ci appiccichiamo sta scritta sopra e abbiamo il nostro animo in pace per il giorno della ricorrenza

    Basta vedere qua link


    Ma perché va così tanto di moda? [/supersaibal]
    Un po' come quelli che fanno gli auguri nei thread anche se non sanno minimamente chi sia il festeggiato.

  5. #5
    Guardare al passato é una cosa. Mettere un appiccichino per non sentirsi in colpa e guardare dall'altra parte é un'altra, permettimi

    Poi, sinceramente, "per non dimenticare".

    Voglio dire, se guardi al passato svolgi una qualsiasi attività intellettuale, no? Usare una frase iperinflazionata scelta triliardi di volte per qualsiasi tragedia mi pare abbastanza incoerente, no? Non dico che si debba inventar una nuova frasetta idiota per ogni tragedia, tutt'altro, sarebbe meglio (a mio parere) tacere, mostrare rispetto e ragionarci su, invece di parlare a sproposito o dire delle frasettine del cacchio.


    P.S.

    IMHO, eh Che non si dica che sto diventando acido e/o arrogante

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    P.S.

    IMHO, eh Che non si dica che sto diventando acido e/o arrogante [/supersaibal]
    ti stai nillizzando

  7. #7

    Re: Re: Per non dimenticare

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Un po' come quelli che fanno gli auguri nei thread anche se non sanno minimamente chi sia il festeggiato. [/supersaibal]
    Io lo faccio solo per poter scroccare gli stuzzichini dai tavoli





















    No, seriamente... lo faccio solo per abbordare le invitate



    @Reb

    a scuola e in casa me lo rinfacciano di continuo

  8. #8

    Re: Re: Re: Per non dimenticare

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox

    @Reb

    a scuola e in casa me lo rinfacciano di continuo [/supersaibal]
    a scuola e in casa ti rinfacciano di continuo che ti stai nillizzando scritto proprio cosi'? VVoVe:

    mizzeca, non credevo che la fama di quel cerbero fosse arrivato tanto lontano

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Per non dimenticare

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    a scuola e in casa ti rinfacciano di continuo che ti stai nillizzando scritto proprio cosi'? VVoVe:

    mizzeca, non credevo che la fama di quel cerbero fosse arrivato tanto lontano [/supersaibal]
    Giuro! Dicono pure "Figlio di un carnauser"

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Per non dimenticare

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Giuro! Dicono pure "Figlio di un carnauser" [/supersaibal]
    e dimmi, per caso appendono aglio dove passi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.