Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

CHIEDETE E VI SARA' DATO

Ciao a Tutti mi servirebbe sottoscrivere una ADSL che mi permetta di avere una banda media di download di almeno 100 Kbps senza spendere una cifra potete consigliarmi qualcosa????

penso nessuno garantisce una banda minima di 100kbps :master:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    parla di media non di banda minima che comunque per que valori è propria solo dia adsl business o molto costose....

per le tue esigenze senza perderci tropo dietro... alice va benissimo
    e comunque il titolo te lo cambio, non significa nulla
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

bè in teoria una adsl 1.2M o 4M dovrebbe consentirti di raggiungere quella velocità, solo che poi non è così, perchè dipende anche da chi scarichi: i siti web, o il p2p difficilmente ti fanno arrivare a quelle velocità...
    L'ultima cosa che ho scaricato dal web (un programmino) pesava sui 7mega e l'ho scaricato a una velocità di circa 260Kb/s, con l'adsl 4mega di libero

ciao potresti vedere su www.siadsl.it 1280/256 consente una connessione ad Internet 24 ore su 24. Velocità fino a 1280/256 Kbit/s. Velocità minima garantita pari a 128 Kbit/s. Disponibile anche senza linea Telecom
    ciao

Allora: se intendi 100 Kbps come hai scritto ti andrebbe perfetta McLink ADSL Family che ha MCR di 96 Kbps. Se invece intendi 100 KB/s la prima che mi viene in mente è NGI F5 4096/1024 (link qua) che garantisce 1024 Kbps ossia circa 128 KB/s e costa €170 senza router e €250 con il cisco 1841 (non puoi usare un modem/router adsl). Altrimenti proverei ad affidarmi a telecom italia (alice) se non sei coperto da altri shared access. Io a casa ho alice 4 Mbps e ti assicuro che anche nei momenti peggiori sotto i 4000 Kbps non c'è andata. (€36.95 al mese!)
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio