Devo fare un form in asp formato da due pagine, una prima pagina che raccoglie alcuni dati dell'utente, tra cui un campo "lavoro". In base al valore di questo campo quando l'utente clicca sul pulsante continua viene reiderizzato alla pagina corrispondente al proprio "lavoro".
Ecco il codice della pagina che reinderizza il cliente (per semplicità mi porto solo il campo Nome e Cognome della prima parte del form):
Fin qui tutto bene, il mio problema è che quando il cliente si trova nella terza pagina, la parte finale del form, e clicca su INVIA, a me arriva un email con solo i campi della parte finale del form, e non anche quelli che aveva compilato precedentemente.codice:<html> <head> <title>redirezione</title> </head> <body> <form> <input type="hidden" name="Cognome" value="<%=request.form("Cognome")%>"> <input type="hidden" name="Nome" value="<%=request.form("Nome")%>"> </form> <% If Request.form("Lavoro")="astronauta" then Response.Redirect("scientifico.asp") Else Response.Redirect("index.html") End If %> </body> </html>
Quindi come faccio a portarmi tutti i campi della prima parte del form fino alla terza pagina affinchè mi arrivino nel messaggio??
Per favore ditemi dove sbaglio.
p.s.
potrebbe essere un problema di cdosys.asp? ditemi casomai se volete vedere il codice di questo file.
Grazie.

Rispondi quotando