Ho postato su PHP ma forse è possibile che l'errore sia all'interno del *.fla.
Potete aiutarmi?
Mi è sembrato giusto postarlo perchè è un file che si scarica dal sito html.it
http://forum.html.it/forum/showthrea...12#post8743312
Ho postato su PHP ma forse è possibile che l'errore sia all'interno del *.fla.
Potete aiutarmi?
Mi è sembrato giusto postarlo perchè è un file che si scarica dal sito html.it
http://forum.html.it/forum/showthrea...12#post8743312
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"
bhe tutto può essere.
sul forum php hai postrato il codice php
qui posta quello AS definito nel fla
altrimenti come si fa ad aiutarti ??
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
hai ragione, in fondo però avevo lasciato l'url per scaricarlo e visionare..
comunque il code di invio è:
codice:on (release) { if (inputName ne "" and inputEmail ne "" and inputMessage ne "") { gotoAndPlay("valid"); loadVariablesNum("sendmail.php", 0, "POST"); } else { gotoAndPlay("invalid"); } }
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"
non sono certo che flash capisca il notequal quindi sostituisci con l'operatore di diseguaglianza !=
codice:on (release) { if (inputName != "" and inputEmail != "" and inputMessage != "") { gotoAndPlay("valid"); loadVariablesNum("sendmail.php", 0, "POST"); } else { gotoAndPlay("invalid"); } }
in + prova a vedere questo metodo
codice:variabili = new LoadVars() variabili.inputName = inputName.text variabili.inputEmail = inputEmail.text variabili.inputMessage = inputMessage.text variabili.onLoad=function(success){ if(success){ if(this.risposta=="true"){ trace("dati spediti correttamente") else{ trace("dati non arrivati" } } } variabili.sendAndLoad('pagina.php',variabili,"POST")
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Rempox grazie per la dritta, provo appena torno a casa..
ma.. è troppo disturbo darci un'occhiata e farmi capire dove vi è un errore e con cosa devo sostituire?
Mi faresti un grande favore.![]()
te l'ho scritto come devi sostituire
if (inputName != "" and inputEmail != "" and inputMessage != "") {
help!![]()
non è cambiato niente..![]()
![]()
scusami metti qualche trace x controllare se legge le varOriginariamente inviato da [kattivo]
help!![]()
non è cambiato niente..![]()
![]()
trace(inputname);
e vedi se legge la var altrimenti metti il _root. prima del istanza delle caselle
e vedi se legge le var
deve fungere
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
non c'ho capito niente![]()
avevo preso un form già fatto a posta.. bada che storie..
c'è un anima pia che me lo testa??![]()
scusami adesso che codice hai usato e come sono disposti le caselle di testo se sullo stage od altroOriginariamente inviato da [kattivo]
non c'ho capito niente![]()
avevo preso un form già fatto a posta.. bada che storie..
c'è un anima pia che me lo testa??![]()
ciao
e poi se hai usato il cod di rempox dovrebbe fungere
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !