Come da titolo, come posso ascoltare su Mac le radio online che normalmente ascolto con Winamp?
Come da titolo, come posso ascoltare su Mac le radio online che normalmente ascolto con Winamp?
su itunes ce ne sono un sacco
![]()
Le stesse?
Ad esempio posso aprire con iTunes l'indirizzo http://stream1070.init7.net:80 e sentire questa radio?
premi sun link che hai postato e vedi cosa succede
![]()
Originariamente inviato da mao72
premi sun link che hai postato e vedi cosa succede
![]()
![]()
Bastava un "sì"...
Se lo chiedo è perchè non posso far la prova, visto che non ho un Mac a portata di mano. Ho aperto il thread e fatto questa domanda per sapere se riuscirò a far ascoltare alcune radio, in un posto dove hanno solo Mac...![]()
con tutta l'immaginazione possibile era difficile intuirloOriginariamente inviato da longline
![]()
Bastava un "sì"...
Se lo chiedo è perchè non posso far la prova, visto che non ho un Mac a portata di mano. Ho aperto il thread e fatto questa domanda per sapere se riuscirò a far ascoltare alcune radio, in un posto dove hanno solo Mac...![]()
cmq è si
Lo so, in pochi provano e ancora meno leggono le guide in linea dei programmi. Io invece sono uno di quelli che lo fanno sempre... quando posso. Se chiedo è perchè ho già provato tutto quello che potrei fare.Originariamente inviato da mao72
con tutta l'immaginazione possibile era difficile intuirlo
cmq è si
Con VLC il link funziona.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
occhio che alcuni formati di stream iTunes nn li regge, per sicurezza usa VLC