Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di mschievano

Pc con sistemi operativi linux già a bordo

Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da altor
    http://www.ptoinformatica.com/

me piange il cor , neanche tre mesi dopo il mio dual core 2800 è già superato. Ma servono veramente a qualcosa su un Desktop processori 64 bit con cloc cosi elevati quando poi non ci sono periferiche in grado di sfruttarne veramente a fondo l'intera potenzialità.?

Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    servono a riuscire a vendere di più e a far girare Windows Vista :-) :-) !!!!!
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

Utente di HTML.it L'avatar di mschievano
    http://linuxsi.com/

cona lista negozi per tutte le provincie.
    Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    http://www.ptoinformatica.com/

Già che ci siamo, vorrei aggiungere che il mio "fornitore di fiducia", oltre a vendere desktop "only linux", si impegna ad assistere i clienti nella procedura di rimborso di Win per i notebook...

credo che nei prossimi giorni comprerò un portatile, ho visto già con interesse il sito: http://linuxsi.com/ e le altre indicazioni date in questo topic.
    informandomi su chl ho anche visto che i portatili che in italia vengono venduti senza sistema operativo sono quelli della Hyundai.
    Ora, avendo cmq questi due punti di riferimento andrò per i negozi qua intorno per vedere quello che c'è disponibile. Voi avete esperienza anche di qualche marca o modello che magari anche avendo Winzo preinstallato (deprecabilissimo) non dia problema alcuno poi per la riconversione in linux? il tutto ad un prezzo MOLTO conveniente? e la notiza che c'era nel topic sul rimborso di winzo è una notizia seria o una pura fantasia che impegna per anni in corsi e ricorsi?
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Originariamente inviato da fricchettone
    Voi avete esperienza anche di qualche marca o modello che magari anche avendo Winzo preinstallato (deprecabilissimo) non dia problema alcuno poi per la riconversione in linux? il tutto ad un prezzo MOLTO conveniente? e la notiza che c'era nel topic sul rimborso di winzo è una notizia seria o una pura fantasia che impegna per anni in corsi e ricorsi?
    grazie!
    1. mi pare che sul forum ci fosse una discussione sulle esperienze con portatili.

2. recentemente ho comperato dal "mio forintore" due asus (uno per me e uno per mio figlio...) con AMD turion/sempron (non dico il prezzo per non esagerare con la pubblicità... ). Il primo va perfettamente con simplymepis/ubuntu. Sul secondo ho provato solo la mepis. C'e' pero' da dire che basta che il costruttore cambi qualche componente perchè magari i risultati siano diversi....

3. per il rimborso basta parlare con i fornitori e capire se quello che hanno dichiarato su linuxsi.com è vero o no...

Ciao!

1. mi pare che sul forum ci fosse una discussione sulle esperienze con portatili.

2. recentemente ho comperato dal "mio forintore" due asus (uno per me e uno per mio figlio...) con AMD turion/sempron (non dico il prezzo per non esagerare con la pubblicità... ). Il primo va perfettamente con simplymepis/ubuntu. Sul secondo ho provato solo la mepis. C'e' pero' da dire che basta che il costruttore cambi qualche componente perchè magari i risultati siano diversi....

3. per il rimborso basta parlare con i fornitori e capire se quello che hanno dichiarato su linuxsi.com è vero o no...

Ciao!
    beh dato che tanto non hai fatto il nome del fornitore non e' che potresti dirlo il prezzo? Dato che mio padre e' alla ricerca di un portatile...
    grassie
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio