Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Gruppo emergente cerca contatti all'estero

    raga col mio gruppo stiamo cercando agganci all'estero per qualche data in locali diciamo alternativi (facciamo punk-rock non proprio musica da discoteca).
    chiunque voglia fornirmi contatti di locali, anche in pvt, mi farebbe un gran favore

    ps. anche italiani al massimo, nn mi offendo

  2. #2

    Re: Gruppo emergente cerca contatti all'estero

    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    raga col mio gruppo stiamo cercando agganci all'estero per qualche data in locali diciamo alternativi (facciamo punk-rock non proprio musica da discoteca).
    chiunque voglia fornirmi contatti di locali, anche in pvt, mi farebbe un gran favore

    ps. anche italiani al massimo, nn mi offendo [/supersaibal]

    prima di andare all'estero, come siete messi in italia?

    perchè io so che ad esempio gli incastigo (della milanese) che sono sì, giovani, ma molto promettenti, si sono fatti un bel po' di gavetta nel nord d'italia...

  3. #3
    beh nel pavese siamo messi bene, ci siamo girati quasi tutti i locali che promuovono musica live.
    nel milanese abbiamo partecipato a vari concorsi e manifestazioni... più che altro stiamo puntando all'estero, verso la germania, perchè li c'è più possibilità sulla scena punk/hc e affini

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    beh nel pavese siamo messi bene, ci siamo girati quasi tutti i locali che promuovono musica live.
    nel milanese abbiamo partecipato a vari concorsi e manifestazioni... più che altro stiamo puntando all'estero, verso la germania, perchè li c'è più possibilità sulla scena punk/hc e affini [/supersaibal]



    guarda, io di quella scena a livello di contatti so solo dirti che il tuor degli n. flunders in germania/olanda è stato organizzato da un ragazzo di 15/16 anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.