Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: re-installare xp

re-installare xp

allora all'avvio mi si pianta e dice lsass.exe parametreo passatro alla funzione non valido e se do ok riparte.

volevo sapere se reinstallo xp senza formattare perdo i dati che ho sul disco?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    dipende, se hai dei dischi immagine per reinstallre XP allora è probabile che tu perda anche i dati, altrimenti se hai il normale disco di isntallazione di XP, lui ti installa XP ma tutti i documenti te li lascia, ovviamente i programmi che hai installato dovrai reinstallarli quasi tutti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Miki scusa, se installa XP sopra la copia già esistente (senza formattare ovviamente) non perde neanche i programmi installati.

Se formatti perdi tutto ciò che c'è sul disco sul quale installi XP,tranne se hai due partizioni o più dischi...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    una volta, per sbaglio , ho reinstallato anzichè formattare..
    ho ritrovato tutto, compreso il virus
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

fatto, non rimuove nulla, nemmeno i programmi, solo che ovviamente tutte le impostazioni vanno aputt.... vabbè dai l'importante è avere i files che mi servivano.

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Hai ragione...ho scordato di dirti che perdi le impostazione...scusa!!!Però sempre meglio che perdere tutto!!!

se fai solo un ripristino non perdi niente se formatti perdi tutto..

Permessi di invio