Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    devo cambiare hosting.. come si fa? leggere bene, non dovrei essere fuori regolamento

    ho un amico che ha un sito riguardante la sua attività privata, sono poche paginette statiche.. ora, la ditta che ospita le sue pagine gli chiede una cifra annuale spropositata.. io vorrei fargli cambiare dominio (si dice cosi in questi casi, no? )

    cosa devo fare per spostare il sito da una ditta che offre questo servizio ad un altra? ..

    non voglio che mi diciate una ditta a poco che mi offra questo servizio (andrei contro il regolamento), me la trovo da solo il nuovo spazio... vorrei solo sapere cosa devo fare per "spostare" il sito da una parte all'altra!! ovviamente, vorrei mantenere lo stesso indirizzo web, visto che l'indirizzo web è praticamente il nome dell'attività!

    spero che qualcuno mi dia una dritta, e chiedo scusa se sono fuori regolamento.. in tal caso se qualcuno mi mandasse un pvt con un piccolo chiarimento mi andrebbe bene lo stesso!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: devo cambiare hosting.. come si fa? leggere bene, non dovrei essere fuori regolam

    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    ho un amico che ha un sito riguardante la sua attività privata, sono poche paginette statiche.. ora, la ditta che ospita le sue pagine gli chiede una cifra annuale spropositata.. io vorrei fargli cambiare dominio (si dice cosi in questi casi, no? )

    cosa devo fare per spostare il sito da una ditta che offre questo servizio ad un altra? ..

    non voglio che mi diciate una ditta a poco che mi offra questo servizio (andrei contro il regolamento), me la trovo da solo il nuovo spazio... vorrei solo sapere cosa devo fare per "spostare" il sito da una parte all'altra!! ovviamente, vorrei mantenere lo stesso indirizzo web, visto che l'indirizzo web è praticamente il nome dell'attività!

    spero che qualcuno mi dia una dritta, e chiedo scusa se sono fuori regolamento.. in tal caso se qualcuno mi mandasse un pvt con un piccolo chiarimento mi andrebbe bene lo stesso! [/supersaibal]
    Forse intendi "trasferire" il dominio... non cambiare...
    vuoi cambiare hoster, nel caso...
    però non so se si può discutere di questo qui...
    aspettiamo il moderatore?

  3. #3
    Tutte le risposte (ed i documenti) necessari le puoi trovare dal maintainer di destinazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.