Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Questa barza è old e forse neanche originale, però...

    ... se nonostante questo avviso avete deciso di leggerla comunque, dovete assumervi le vostre responsabilità



    Due amici. Uno dice all'altro:
    "Hey, che ne dici se ci prendiamo un bel bottiglione di vino e ce lo ciucciamo nel bosco?"
    E l'altro: "Ok, ma il vino ce lo beviamo prima o dopo?"












    Tratta da "Cordialmente EELST"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

  3. #3
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  4. #4
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    tristezza, portami via
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ti dirò : ho sorriso.

    In questa valle di lacrime è da considerarsi un primo traguardo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    Un hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L’hippie si avvicina e le sussurra all’orecchio :- Ti andrebbe di fare sesso con me?-.
    La monaca, sorpresa, declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L’autista chiama a sé l’hippie e gli fa :- Se vuoi ti spiego come fare per farti la monaca... Tutti i Giovedì, a mezzanotte, lei va al cimitero a pregare. Mettini una tunica bianca e una maschera fosforescente, salti fuori dal buio e le dici che sei Dio, poi le ordini di fare sesso con te-.
    All’hippie l’idea piace tantissimo, ed il Giovedì successivo si va a nascondere nel cimitero con tunica e maschera. Quando arriva la monaca salta fuori e grida :- SONO IL SIGNORE! HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE ED HO DECISO DI ESAUDIRLE, MA PRIMA TI ORDINO DI FARE SESSO CON ME!-.
    La monaca accetta, ma gli chiede che sia solo sesso anale, in modo che possa conservare la verginità. L’hippie felice si dichiara d’accordo, e lo fanno.
    A fine rapporto, l’hippie si leva la maschera e orgoglioso le grida: - Ahahah! Sono l’hippie! E la monaca: - Ah ah ah ah! Sono l’autista dell’autobus!!!.



    Scusate, era più forte di me

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    Un hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L’hippie si avvicina e le sussurra all’orecchio :- Ti andrebbe di fare sesso con me?-.
    La monaca, sorpresa, declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L’autista chiama a sé l’hippie e gli fa :- Se vuoi ti spiego come fare per farti la monaca... Tutti i Giovedì, a mezzanotte, lei va al cimitero a pregare. Mettini una tunica bianca e una maschera fosforescente, salti fuori dal buio e le dici che sei Dio, poi le ordini di fare sesso con te-.
    All’hippie l’idea piace tantissimo, ed il Giovedì successivo si va a nascondere nel cimitero con tunica e maschera. Quando arriva la monaca salta fuori e grida :- SONO IL SIGNORE! HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE ED HO DECISO DI ESAUDIRLE, MA PRIMA TI ORDINO DI FARE SESSO CON ME!-.
    La monaca accetta, ma gli chiede che sia solo sesso anale, in modo che possa conservare la verginità. L’hippie felice si dichiara d’accordo, e lo fanno.
    A fine rapporto, l’hippie si leva la maschera e orgoglioso le grida: - Ahahah! Sono l’hippie! E la monaca: - Ah ah ah ah! Sono l’autista dell’autobus!!!.



    Scusate, era più forte di me [/supersaibal]
    La migliore che ho mai letto qui su HTML.it!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    Un hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L’hippie si avvicina e le sussurra all’orecchio :- Ti andrebbe di fare sesso con me?-.
    La monaca, sorpresa, declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L’autista chiama a sé l’hippie e gli fa :- Se vuoi ti spiego come fare per farti la monaca... Tutti i Giovedì, a mezzanotte, lei va al cimitero a pregare. Mettini una tunica bianca e una maschera fosforescente, salti fuori dal buio e le dici che sei Dio, poi le ordini di fare sesso con te-.
    All’hippie l’idea piace tantissimo, ed il Giovedì successivo si va a nascondere nel cimitero con tunica e maschera. Quando arriva la monaca salta fuori e grida :- SONO IL SIGNORE! HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE ED HO DECISO DI ESAUDIRLE, MA PRIMA TI ORDINO DI FARE SESSO CON ME!-.
    La monaca accetta, ma gli chiede che sia solo sesso anale, in modo che possa conservare la verginità. L’hippie felice si dichiara d’accordo, e lo fanno.
    A fine rapporto, l’hippie si leva la maschera e orgoglioso le grida: - Ahahah! Sono l’hippie! E la monaca: - Ah ah ah ah! Sono l’autista dell’autobus!!!.



    Scusate, era più forte di me [/supersaibal]
    oldissima

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    oldissima [/supersaibal]
    e io che pensavo di avere l'esclusiva :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.