Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dopo disdetta e distacco telecom riallaccia l'adsl!

salve.
    ci sta capitando una cosa veramente strana!
    a inizio novembre parte la richiesta di disdetta ad alice per passare all'adsl di tiscali in shared access, sia tramite telefonata al 187 che tramite raccomandata a/r.
    verso fine novembre arriva l'avviso di ritorno, e domenica scorsa telecom ci stacca la portante.
    ieri sera, tornando a casa, ho notato che la spia della portante indica che il collegamento c'è, dopo una settimana di distacco.
    meravigliato per la solerzia dell'attivazione di tiscali, ho controllato subito se l'adsl era veramente quella di tiscali: la portante indica 4832/320, e facendo un traceroute verso l'ip con cui usciamo, con mio sommo stupore risulto allacciato a telecom!

secondo voi che cosa sta succedendo?
    avevo pensato a test sulla linea che i tecnici (che lavorano di domenica sera?!) stanno effettuando prima dell'attivazione di tiscali.
    ma potrebbe anche essere (conoscendo la dabbenaggine di questi ultimi) che ci abbiano attaccato l'adsl telecom richiesta da qualcun altro.
    nel qual caso ho il *terrore* che dovremo passare parecchi guai per avere tiscali...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Spesso capita, quando non hanno ancora terminato la permuta in centrale. Chiama il 187 e chiedi se vedono adsl sulla tua linea per sicurezza

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    a me è capitato.

Sto facendo questo interminabile passaggio telecom-Libero Shared Access

per es. questa mattina ( già mi è capitato un paio di volte , guarda questo 3d = http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=901464 ) avevo la portante di telecoz 4832/320 , da un quarto d'ora me l'hanno rilevata.

staranno lavorando in centrale per la fase ultimale di Libero SA ( si spera).......

sono assolutamente disorientato...
    su un altro forum mi dicono che è prassi e che devo solamente aspettare che tiscali venga attivata, ma che trovano strano il fatto che navigo con telecom!

aiutatemi

Permessi di invio