Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [Testosterothread] Lozioni pre-rasatura

    Dunque, mi hanno comunicato dalla regia che esistono in natura creme e lozioni da mettere sul faccino prima di mettersi la schiuma da barba, per ammorbidire il tutto ed evitare di assomigliare al signore quà sottoalla fine della rasatura.


    Qualcuno le usa?

  2. #2
    pelle delicatina ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    no, ma mi bagno prima con acqua calda, e sempre nell'acqua calda sciacquo la lametta..
    schiuma da barba in eccesso e infine, dopo la rasatura, sciacquatina con acqua fredda..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Proraso, Crema pre & dopo barba. Al'olio di eucalipto.

    Un barattolino dura in eterno.

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Io uso la crema Prep.
    E' anche balsamica, perchè ha un odore che sembra di spargersi sul viso il Vics vaporub.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    pelle delicatina ? [/supersaibal]
    Delicatina non rende l'idea.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    no, ma mi bagno prima con acqua calda, e sempre nell'acqua calda sciacquo la lametta..
    schiuma da barba in eccesso e infine, dopo la rasatura, sciacquatina con acqua fredda.. [/supersaibal]
    Io faccio anche di più (il rituale è in un thread sull'ultimo rasoio di bubuk), ma ci metto un eternità, prima o poi i miei coinquilini mi ammazzeranno

    @cholo: terrò presente grazie.

    @bubu: ma il prep quello in tubetto che fa anche per scottature/punture di insetti/digestione lenta e problemi alla memoria ram?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono

    Io faccio anche di più (il rituale è in un thread sull'ultimo rasoio di bubuk), ma ci metto un eternità, prima o poi i miei coinquilini mi ammazzeranno

    [/supersaibal]
    mica devi tenere la fontana aperta..riempi un pochetto il lavello

    cmq di creme prerasatura ne so veramente poco..prova a chiedere ad un barbiere
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    ... ma il prep quello in tubetto che fa anche per scottature/punture di insetti/digestione lenta e problemi alla memoria ram? [/supersaibal]

    esatto ! ho letto che funziona anche per le ferite da arma da fuoco
    ...

    cmq, mai pensato di usare il rasoio elettrico ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono

    @bubu: ma il prep quello in tubetto che fa anche per scottature/punture di insetti/digestione lenta e problemi alla memoria ram? [/supersaibal]
    Si, lui. il prep fa tutto. Anche su una fetta di pane non è male.

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono


    @bubu: ma il prep quello in tubetto che fa anche per scottature/punture di insetti/digestione lenta e problemi alla memoria ram? [/supersaibal]

    Proprio quello! Però io non uso più quello a tubetto, ma il terrificante pastone nel vasetto.
    L'ho usato anche per:

    - lubrificare i cardini della porta di camera mia
    - far fuggire il gatto a due chilometri di distanza
    - come additivo alla benzina verde nel Garelli 50cc
    - dissopatrice tra processore e ventola (temperature fisse sui 27°C)
    - fissante per vernice
    - condimento per la cassoela

    E' un'invenzione fenomenale, e pare che la ricetta sia tenuta segreta e risalga addirittura ai tempi degli assiro-babilonesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.