Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    Franzoni-novela 19873sima puntata

    La Franza non vuole farsi fare un lavaggio dallo strizzacervelli, probabilmente ha paura che il figaro della situazione non la trovi poi tanto insana di mente e scopra il barbatrucco del figlio morto

    tutte le gnùs suItalia Unoooo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

  3. #3

    Re: Franzoni-novela 19873sima puntata

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    La Franza non vuole farsi fare un lavaggio dallo strizzacervelli, probabilmente ha paura che il figaro della situazione non la trovi poi tanto insana di mente e scopra il barbatrucco del figlio morto

    tutte le gnùs suItalia Unoooo [/supersaibal]
    La speranza credo sia quella di falla passare incapace di intendere e volere, altrimenti come processo indiziario, gli indizi sono gravi, precisi e concordanti direi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    appunto, ho detto che lo psicologo NON la trova insana di mente, anzi.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io non so se sta bluffando come quando si gioca a poker o altro, però le converrebbe per una decurtazione o una conversione della pena farsi passare per psicopatica.
    Il problema che non si capisce se lei stia tenendo duro per seguire una strategia precisa o altro.

    Con la considerazione che ho degli psicologi e della loro professione tantovarrebbe che fosse giudicato da un mago...

  6. #6
    e se l'assassino fosse il fratellino e tutta questa bagarre servisse a coprirlo?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e se l'assassino fosse il fratellino e tutta questa bagarre servisse a coprirlo? [/supersaibal]
    "credo" venga escluso dalle indagini a causa della forza dei colpi inferti su Samuele, non compatibile con la muscolatura del fratellino.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e se l'assassino fosse il fratellino e tutta questa bagarre servisse a coprirlo? [/supersaibal]
    ci avevo pensato ma non credo che la ferocia con cui è stato eseguito il delitto sia compatibile con l'eta e la corporatura del fratellino
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    è un fenomeno di poltergeist
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Il problema che non si capisce se lei stia tenendo duro per seguire una strategia precisa o altro.
    [/supersaibal]
    essere riconosciuta insana di mente sarebbe una sorta di marchio di colpevolezza indelebile.. se lei è convinta (a torto o a ragione) di essere innocente mi pare logico che tenti fino alla fine di provare la sua innocenza in modo inequivocabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.