Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 320
  1. #1

    Ammettiamolo..John Lennon era di una noia mortale

    ho avuto modo di vedere recentemente uno speciale su john lennon...per la ventesima volta ho avuto la conferma che faceva una musica di una noia mortale, dopo 10 minuti gia' i maroni a bagno nell'acido.
    lui e quella simpatia di Yoko Ono..che a me stava pesantemente sul culo gia' da sempre. Topa non era topa, rompicolgioni all'ennesima potenza, dittatrice..insomma..perche' e' riuscita a rovinare i beatles una cosi'??

  2. #2
    Yokozuna o come si chiama era una vipera, ma per aver definito noioso Lennon ti meriti di ascoltare tutti i the best of di Sinatra.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3

    Re: Ammettiamolo..John Lennon era di una noia mortale

    perchè lei aveva la patataaaaaa



    cmq mi stanno sulle balle tutti e due!!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    In effetti sono un accanito fautore del pensiero che Mark Chapman avrebbe dovuto sparare a Yoko Ono.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Yokozuna o come si chiama era una vipera, ma per aver definito noioso Lennon ti meriti di ascoltare tutti i the best of di Sinatra. [/supersaibal]
    a parte che Sinatra lo ascolto in loop in macchina ma come fa a piacere tanto uno che assolutamente aveva la capacita' di scrivere canzoni tutte uguali, di una tritatura di balle piu' unica che rara e che praticamente viveva fumatissimo, a scrivere musica per pacifisti cretini e trombava tutto il giorno anche se con una rosi bindi dopo herbalife?
    un po' come bob marley, dopo 3 canzoni uno normale ne ha le balle piene

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Voi non vi rendete conto di una cosa

    Certi miti sono diventati miti in quanto MORTI

    Yoko POCO ma Yoco "ono"

    A lei va il merito e le lodi di aver traformato i BEATLES in veri e propri MITI

    Come si vede PEAUL McCICCIO, RINGOGLIONITO STAR ecc ecc
    come singoli fanno scarezza

    perchè non più parte di un MITO.


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    a parte che Sinatra loa scolto in loop in macchina ma come fa a piacervi uno che assolutamente aveva la capacita' di scrivere canzoni tutte uguali, di una tritatura di balle piu' unica che rara e che praticamente viveva fumatissimo, a scrivere musica per pacifisti cretini e trombava tutto il giorno anche se con una rosi bindi dopo herbalife? [/supersaibal]
    il fatto che gli piacesse yoko hono era dovuto appunto al fatto che da "sobrio" non l'ha mai vista

  8. #8
    Perche` trasformava in poesia tutto cio` che toccava.

    Ma tu sarai mica uno di quelli che vanno in giro canticchiando I got you under my skin?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Perche` trasformava in poesia tutto cio` che toccava.

    Ma tu sarai mica uno di quelli che vanno in giro canticchiando I got you under my skin? [/supersaibal]
    molto meglio "i've got you..." che una qualsiasi canzone di Lennon post Beatles...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Perche` trasformava in poesia tutto cio` che toccava.

    Ma tu sarai mica uno di quelli che vanno in giro canticchiando I got you under my skin? [/supersaibal]
    no, ma ballo con un cappello I get a kick out of you..hai presente mel ghibson?? uguale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.