Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

UPGRADE TINI.IT A DICEMBRE

Salve prima vi chiedo una cosa..

ho un contratto con tin.it da 2 anni a 2Mega ma ho sempre ricevuto massimo 1.200 kbps. a mia insaputa.(scoperta fatta 3 giorni fà dalla dichiarazione di un tecnico della centrale di Roma)

Ero convinto diricevere 2 mega dato dalla lettura che si vede nell'angolo a destra in basso del pc(cio che si legge è la Portante)e indicava 2 Mega.(ma e fittizia un illusione ..un imbroglio ..quindi contrallate con i test di velocità)

Non avendo un metro di giudizio...per accorgemi della differenza tra 1.2 e 2 mega ..in quanto um mese prima dei 2 anni di contratto ero a tempo 640kbps.

alla mia scoperta ho richiesto lo storno o il pagamento della meta dei miei versamenti effettuati ..

quanta probabilità avrò di avere il pagamento e come posso provarlo che viaggiavo e viaggio ancora a 1.2 massimo?

grazie..

PER L'UPGRADE IL TECNICO HA PARLATO DEL 14 DICEMBRE..DOVE CHI HA "MEGA SARà PORTATO A 4 MEGA..PERO' NON SO A CHE VELOCITà VERRà FATTO QUESTO UPGRADE SE A 30 A 30(PERSONE GIORNALIERE ) O 300 A 300..QUINDI PASSERà UN PO..
    OVVERO SECONDO ME PUò ESSERE 3 6 9 12 MESI....
    QUINDI NON FATEVI ILLUSIONI..ANCHE SE IO GLI PARLAVO DI MAGGIO..E LUI DICEVA CHE NON ERA COSI LONTANO.

CIAOO
    QUINDI

ciao nn sapevo che tin.it avesse delle offerte 2 mb sono loro cliente da anni ,cmq dipende dallo stato delle tua linea ma la portante e di 2mb nn andrai mai a 2 mb effettivi ad esempio: ho la portante da 4832 e scarico a 4mb nn a 4832 ok? puoi dimostraglielo che vai a 1200 facendo un speeed test su www.mc-link.it oppure se hai installato help-desk di tin.it potrai aprire una segnalazione attraverso lo speed test loro
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Mi sa che avete un po' di confusione ...
    La portante non c'entra con la velocità sottoscritta nel contratto.
    La portante (quella della connessione sulla system-tray) garantisce un servizio che sta al di sotto della stessa.
    La portante di 1280/256 è solitamente 1520/320 come quella per la 4mega/256 è 4820/320.

Con la portante a 4820 non scarichi di certo a 4Mb (ogni quanto, poi?) ... anche se hai la fortuna di avere i 4mega e la banda tutta disponibile arrivi, potenzialmente, a circa 500kb/secondo (30 Mb/minuto + o -); ma dubito che siano molti a vantare tanta fortuna!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

510 kb/s il 90% per delle volte e sono 90 metri dalla centrale della mia citta

Beh, io con la 4mb di alice scarico a 480-490 KB/s. Sono a circa 1 km dalla centrale.

Ciao a tutti!
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da claudietto
    510 kb/s il 90% per delle volte e sono 90 metri dalla centrale della mia citta
    beato te ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

anche io scarico intorno ai 500kb (credo di essere più lontano di 1 km dalla centale)

Utente di HTML.it L'avatar di Aussie
    Beati Voi.
    A me hanno detto che devono ancora cambiare "qualcosa" in centrale, in quanto non supporta i 4 Mb ma solo i 2 Mb

Intanto la portante è da Giugno che è a 4,8 e continuano a mandarmi e mail dove mi dicono che entro il mese di ( luglio, poi settembre poi Novembre - ora vediamo la prossima )mi verrà effettuato l'upgrade.

io ho avuto l'upgrade della portante a luglio. Ma l'upgrade della velocità è arrivato solo a fine novembre...Basta attendere che prima o poi arriva a tutti!

CIAO!
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio