Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Maledetta WIND!!!

Utente bannato L'avatar di MobaDesign

Maledetta WIND!!!

Da 4 Giotni Dico 4 giorni!!! L'ads non si connette più per problemi alla mia linea... dunque, per parlare con un operatore ho aspettato 22 minuti e non mi ha risolto il problema, oggi non sono riuscito a parlare con nessuno, passando da un menu all'altro del loro meladetto 155!!!

Cosa devo fare? C'è un numero da chiamare per parlare con qualcuno!?????!?!??!?!

Utente di HTML.it
    Ti consiglio solo di andare da qualche tuo amico che ha internet, e contattarli via sito da li. Ci metteranno 3-4 giorni a risponderti, e 2-3 per riparare il guasto...
    In parole povere: riposa in pace

P.S. Me lo dico da solo, visto che anche io ho libero .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    ahah ancora gente che si abbona a Wind

Già. Pensa che io stesso, prima di disdire con alice, cercavo un operatore alternativo. Così ho visto moltissimo questo forum, sentivo 2000 lamentele su libero. Ho voluto però fare di capoccia mia, e dare retta a quei 2-3 scemi che dicono che libero è buono, e ora mi ritrovo nella cacca.

Io ho definitivamente abbandonato WIND che usavo solo come operatore di telefonia mobile per i servizi GPRS Flat.
    Sono passato a TIM che, con 20 euro al mese, mi da 500 mega di traffico in EDGE/GPRS e devo dire che rispetto a WIND non c'è paragone, nel senso che WIND farebbe meglio ad associare il proprio logo, la propria immagine, a qualche prodotto farmaceutico per chi ha problemi diuretici, altro che confetto Falqui.
    L'unica cosa "buona" di WIND sono le tariffe. Chiamavo a 10 centesimi al minuto in tutta Italia SMS compresi. La sim la tengo, ma solo per chiamare, almeno per ora.
    Con TIM navigo a 18/22 KByte/sec in EDGE.

Permessi di invio