Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

restituzione modem in comodato d'uso

Ho chiamato telecom per restituire il modem adsl in comodato d'uso, visto che qui abbiamo comprato il router ADSL.

Mi viene risposto che devo disdire il contratto, perchè quello in essere (con tin.it) non è modificabile.

A me sembra un'assurdità.

a voi risulta??

Ci sta che sia una conseguenza della recente unione tra tin.it e alice...cmq tieni conto che non lo paghi a vita il modem in comodato...credo che tu lo paghi per un anno dopo di che è tuo e puoi anche rivenderlo...fai due conti...
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

è da due anni che sto pagando il modem.. non si sognano neanche di togliere i 3 euro dalla bolletta. grazie cmq

Io ho lo stesso problema di piesse: tin.it con modem, comprato router, nessuna voglia di continuare a pagare i 3 euro mensili di comodato (che però pago da anni!).

Come si può fare?
    altreparole blog
    Dove vanno le anatre d'inverno?

HP Pavilion zt3020
    ADSL Libero Tuttoincluso

Hai provato a chiamare l'assistenza clienti? Ti rispondono la stessa cosa che a piesse?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

io in 7 mesi con alice non sono ancora riuscito a smettere di pagare 3 euro al mese per un modem alice gate che non ho neanche richiesto e tantomeno visto ! Ora ho provato ad inviare una mail al servizio clienti visto che al 187 mi prendono per il c***o dicendomi che dalla prossima bolletta non lo troverò piu e avrò addirittura il rimborso (cosa mai avvenuta).
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it
    Con tin.it il modem non si può restituire, bisogna al limite disdire il contratto alla scadenza e farne un altro. Ricordo che chi ha l'abbonamento da 2 anni, in caso di richiesta esplicita di tin.it, entro 15 giorni dalla fine del contratto , se lo tiene lo pagherà 18€, invece chi ha l'abbonamento da 3 anni, 3€. Alla fine del contratto vedete se vi conviene restituirlo
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di doc4is
    luke10 mi puoi spiegare bene questa cosa del modem .A me scade il cotratto il 9 e sto da 3 anni con tin.it col contratto tin.it giornaliero . Ho gia mandato' la raccomandata tutto a posto( nella raccomandata gli dico anche che gli restituiscoil modem a fine contratto) . Ho preparato il pacco. Pero' se per 3 euro quasi quasi me lo tengo. MI dici dove sta scritto?

Utente di HTML.it
    Punto 7.6 dei nuovi contratti che hanno inviato qualche mese fà quando è stato ufficializzato il passaggio a 4 mega.

7.6 In caso di mancata restituzione dei beni kit/beni on site/beni wireless, Tin.it avrà facoltà di fatturare I beni kit/beni on site/beni wireless al cliente, mediante comunicazione scritta da inviarsi entro 15 giorni dallo scadere del predetto termine; in tal caso i beni kit/beni on site/beni wireless diverranno di proprietà del cliente. Il prezzo della vendità sarà pari al: 100% del valore indicato in allegato 2(di seguito "valore") in caso di recesso esercitato dal cliente es D.lgs. 1859/99; 40% del valore se la cessazione del contratto avviene nel primo anno di vigenza del contratto; 18% se la cessazione avviene nel secondo anno di vigenza contrattuale; 3% se la cessazione avviene dopo il secondo anno.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di doc4is
    grazie. a me non e' arrivato nessun contratto . Forse avendo la giornaliera e non la flat . Non vale . Adesso ricontrollo bene. Quest'ultimo mese ho usato il fastrate di alice pagato 10euro. Ma l'ericson sembrava migliore

Permessi di invio