Ho sentito dire che da gennaio Alice flat 640 sarà offerta a circa 10 euro; qualcuno sa dirmi se upgraderanno l'attuale 640 a 1,2 mantenedo chiaramente il prezzo a 19,90?
Grazie
Ho sentito dire che da gennaio Alice flat 640 sarà offerta a circa 10 euro; qualcuno sa dirmi se upgraderanno l'attuale 640 a 1,2 mantenedo chiaramente il prezzo a 19,90?
Grazie
Non è che ti confondi con la promozione, che per "3 MESI" paghi 10 euro?
Le precedenti promozioni di questo tipo hanno poi abbassato il prezzo dell'offerta minima quindi anche in questo caso dovrebbe essere così.
credo che l'offerte verranno rimodulate a febbraio quando entreranno offerte di taglio maggiore.Originariamente inviato da spaduzzo
Le precedenti promozioni di questo tipo hanno poi abbassato il prezzo dell'offerta minima quindi anche in questo caso dovrebbe essere così.
![]()
Cisco, quali sono queste offerte di cui parli (almeno per sentito dire)?
molti articoli ( anche quello ufficiale di telecom italia ) in rete , parlano che a febbraio "dovrebbe" partire un'offerta a 20 mega ( non subito per tutta la popolazione , ma credo che andranno ad espansione ), non so se è un'offerta solo adsl o un pacchetto tipo "alice home tv " ( voip,internet,iptv ).Originariamente inviato da Lionking
Cisco, quali sono queste offerte di cui parli (almeno per sentito dire)?
Entrando questa offerta a 20 mega potrebbero rivedere le tariffe della 640k e 4 mega......
![]()
E' per un fatto fisico (dslam) che non farebbero partire la 20 Mbps per tutti?
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
no perchè bevono grappa :maLOL:Originariamente inviato da bastardinside88
E' per un fatto fisico (dslam) che non farebbero partire la 20 Mbps per tutti?
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Si, perchè per la 20 megabit ci vuole un dslam apposta. All'inizio sostiuiranno i dslam solo nelle maggiori città, fino a raggiungere, a mano a mano, tutte (MHUAHAHAHAHAH COME NO!!!) le altre città.
inoltre devono potenziare anche la banda in uscita
![]()