Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Aiutoooooo!!! Guaio HD esterno!!

Erroneamente ho cancellato la partizione dell'hard disk esterno è possibile in qualche maniera recuperare i dati all'interno di essa?

Grazie

Forse faresti bene a scrivere un messaggio privato a Roby_72 e chiedergli di farti spostare nella sezione Software...

Il tuo problema con ASP ha poco da spartire...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova con un software di tipo data recovery.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it

Aiutooo!!! Urgentissimo!!!

Erroneamente ho cancellato la partizione dell'hard disk esterno è possibile in qualche maniera recuperare i dati all'interno di essa?

Grazie

prova con qualche software di recupero dati da hard disk, se ne trovano decine più o meno buoni (cerca con google),ma considera che difficilmente riuscirai a recuperare tutti i dati se non tramite servizi a pagamento di ditte specializzate.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Thread uniti e titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it
    Sono ancora io.
    Stamattina ho ripreso l'hard disk esterno.
    Me lo hanno tenuto ben 10 giorni e poi che mi hanno detto?
    Non abbiamo recuperato niente!!! Questi sono cretini. Voi che ne pensate?

Com'è possibile se il tecnico quando ho portato l'hard disk mi ha detto che se ho tolto solo la partizione i dati ci sono sempre e li recuperava al 100 %?
    Qui mi puzza la cosa. E' possibile non recuperare tutto ma proprio neanche un file non ci credo. Voi che ne pensate?

L'hard disk non è formattato, non so che fare perchè mi hanno detto che se lo formatto perdo tutto sicuramente. Ma che me ne fo di un hard disk di 250 giga se non lo posso usare?

Cmq la ditta è la PC Clinc di Calenzano (Firenze) la conoscete?
    Purtroppo gli devo fare una pessima pubblicità!!!
    Conoscete un'altra ditta toscana che fa resuperi dati?

Aiutoooooo!!! Li ho dei lavori molto importanti.

Ciao e vista l'ora buona notte

Ma scusa perchè non provi a fare un data recovery da solo? ci sono un sacco di software come ti dicevano altri utenti...non rovinano l'hard disk e il più delle volte fanno un ottimo lavoro
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    Hai ragione ma un'utente mi ha detto di non formattarlo che non recupero niente. Quindi non so cosa fare.

Li ho dei lavori di alcuni clienti che ho solo li e devo recuperarli assolutamente se io formatto l'hard disk e perdo tutto sono nella cacca!!!

Conosci un programma valido per il recupero file .fla e le email?
    Ne ho scaricato uno: PC Inspector smart recovery
    Questo recupera solo immagini!!!

Ciao

Non è necessario formattare, anzi è sconsigliato formattare...(un suicidio per intenderci) prova con Bad Copy Disk Recovery per esempio (uno frai i tanti, io mi sono trovato bene) e lo fai girare sulla partizione che hai perso...è anche molto intuitivo
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio