Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Schwarzenegger nega grazia a condannato omicida


  2. #2
    È interessante con quanta leggerezza si sindaca sul diritto di vivere di un'altra persona.

  3. #3
    è la dura legge del gol.
    qui pensiamo a Sofri, lì ammazzano la gente per volere di terminator.
    Non sono d'accordo sulla pena di morte, né sul metodo. Avrei lasciato il tipo a spalare merda nelle miniere di merda.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Secondo me invece la pena di morte è giusta. Se un delinquente ammazzasse uno dei miei familiari, non mi accontenterei di vederlo in prigione. Oltrettutto potrebbe essere di "esempio" per altre persone. Se uccidi verrai ucciso.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Secondo me invece la pena di morte è giusta. Se un delinquente ammazzasse uno dei miei familiari, non mi accontenterei di vederlo in prigione. Oltrettutto potrebbe essere di "esempio" per altre persone. Se uccidi verrai ucciso. [/supersaibal]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Oltrettutto potrebbe essere di "esempio" per altre persone. Se uccidi verrai ucciso. [/supersaibal]
    Infatti, negli Usa, non ci sono più di questi problemi: da quando c'è la pena di morte il numero di reati è drasticamente sceso..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    [/supersaibal]
    figurati che io penso che l'ergastolo sia peggiore e più inutile della pena di morte
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    ha salvato più vite lui, che qualunque politico americano..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Bah .. ognuno ha la sua opinione... Pero è pazzesco vedere mafiosi che rapiscono bambini e li sciolgono nell'acido e poi vengono pagati per collaborare. Se dipendesse da me lo lascerei nelle mani della famiglia del morto
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.