Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Notizie su superadsl

Notizie su superadsl

Cerco notizie, positive e/o negative su superadsl (www.superadsl.it), questa società fornisce adsl a prezzi bassi e con banda minima garantita, chi la conosce può dirmi se posso fidarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ottimo spam
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non flammiamo ...se si puo' parlare di telecom italia, tiscali, ngi e quant'altro... si puo' parlare anche di altri (anche se questo provider in particolare non lo conosco), almeno finche' non diventa "vero" spam.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

io li ho sentiti (un po sgarbati...però fa niente) e mi hanno detto che in italia non cè nessuna compagnia che garantisce i 4 mega perchè i doppini sono tutti di vecchia generazione...se hanno detto così sputtanandosi da soli qualche briciola di verità ci sarà pure...poi non so'...

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    La telecom mi garantisce 20 K, eppure io ho sempre tutti i 4 mega disponibili e reali...

Originariamente inviato da cristianxc
    io li ho sentiti (un po sgarbati...però fa niente) e mi hanno detto che in italia non cè nessuna compagnia che garantisce i 4 mega perchè i doppini sono tutti di vecchia generazione...se hanno detto così sputtanandosi da soli qualche briciola di verità ci sarà pure...poi non so'...

Si sputtana chi ti dice che ti da la 4MB e poi non te la da.

Superadsl ti ha dato una risposta reale, le 4MB sono in modalità Rate Adaptive.

Saluti

niente spam

guardate che io non faccio pubblicità a nessuno semplicemente volevo sapere se qualcuno ha provato questa adsl per sapere come va.... tutto qui.
    con 29euro dicono di dare 4m/bit + 100 k/bit di banda garantita... attualmente uso tiscali ma ho dovuto disdire per problemi amministrativi vorrei scegliere un operatore valido e non troppo costoso esclusi Telecom e Libero....

Permessi di invio