Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    raggiungere un frame specifico

    Salve a tutti
    ho bisogno di raggiungere un frame specifico sulla _root all'interno di un mc esterno.
    Quale comando devo dare al pulsante che deve richiamare il mc?
    Grazie mille

  2. #2
    ma a cosa ti serve caricare un determinato frame di un file esterno?
    ti basta nel tuo filmato esterno mettere gotoAndPlay(numerofotogramma)...
    e dal principale caricare con loadmovie l'swf esterno..

  3. #3
    swf 1 composto da 3 pulsanti
    swf 2 composta da 3 immagini su 3 fotogrammi diversi
    il secondo pulsante dell'swf 1 deve caricare l'swf 2 e fermarsi al secondo fotogramma.
    Grazie mi ricollego alle 17

  4. #4
    ma queste immagini in che formato sono???
    se ad esempio fossero jpeg potresti caricarle direttamente senza dover creare un swf... sarebbe molto più semplice...

    cerco di collegarmi più tardi...

  5. #5
    http://www.mimmagino.virtuale.org/secondo.html
    forse così rendo meglio l'idea..
    entrando, ti trovi nel primo filmato(secondo.swf).
    Cliccando su lavori, trovi una serie di icone pulsanti(icone.swf).
    Queste (una volta cliccate) devono caricare le immagini loro corrispondenti, senza cambiare scena.
    Vorrei fare in modo che le immagini caricate mi consentissero di poter tornare alla pulsantiera precedente ma nello stesso tempo vorrei avere la possibilità di scorrerle senza dover riutilizzare la pulsantiera.
    Se dovessi realizzarlo tutto in un unico filmato ci riuscirei ma sarebbe troppo pesante.

  6. #6
    mi da errore nell'indirizzo prova a controllarlo...

  7. #7
    riprova perchè ci sto lavorando.
    l'ho controllato cmq e funziona
    se riesci ad accedere alle icone, le prime due in alto a sx le ho collegate alle immagini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.