Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    102

    Domanda su: utilizzo jsp per interfacciare applicazione java

    Ciao a tutti.Personalmente so programmare discretamente in java ma sono alle prime armi (ho inziato da pochi giorni) nell'uso di JSP.
    La mia domanda è:
    è possibile interfacciare un'applicazione java di modo che se ho due computers A e B, se l'applicazione java gira sul computer A, io da B utilizzando l'interfaccia JSP riesco a visualizzare tale applicazione come la vede l'utente sullo schermo di A.
    Mi rendo conto che forse è una cosa complicata, ma se qualcuno ha qualche suggerimento, per favore mi dia qualche spunto.
    Grazie mille...

  2. #2

    Re: Domanda su: utilizzo jsp per interfacciare applicazione java

    Originariamente inviato da simopes
    Ciao a tutti.Personalmente so programmare discretamente in java ma sono alle prime armi (ho inziato da pochi giorni) nell'uso di JSP.
    La mia domanda è:
    è possibile interfacciare un'applicazione java di modo che se ho due computers A e B, se l'applicazione java gira sul computer A, io da B utilizzando l'interfaccia JSP riesco a visualizzare tale applicazione come la vede l'utente sullo schermo di A.
    Mi rendo conto che forse è una cosa complicata, ma se qualcuno ha qualche suggerimento, per favore mi dia qualche spunto.
    Grazie mille...
    Potresti pensare di inviare in continuazione degli screenshots da A a B con un piccolo thread apposito in A, avendo una banda sufficiente ovviamente.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.