Volevo sapere (prima di intraprendere imprese titaniche) se è possibile rifare QUESTO SITO senza usare un frame per caricare le pagine della parte centrale. In altre parole vorrei caricare le pagine dentro un div e non dentro un frame...
Se puede?![]()
![]()
![]()
Volevo sapere (prima di intraprendere imprese titaniche) se è possibile rifare QUESTO SITO senza usare un frame per caricare le pagine della parte centrale. In altre parole vorrei caricare le pagine dentro un div e non dentro un frame...
Se puede?![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
si
ti basta usara ajax, ahah o come cappero si chiama, per risolverti il problema![]()
(non ne posso + ... ognuno che si alza qua da un nome nuove facendo credere di aver scoperto il mondo senza che in realtà sia cosi dato che sono cose vecchie quanto la terra)
cmq la procedura e semplice
- tramite l'oggetto remoting carichi la pagina che ti serve
- imposti il contenuto letto nel div
basta![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ok allora mi metto a impostare e studiare php... ehehehehehe!!
Grazie ciao
![]()
![]()
p.s: le mancano due grosse pere!
Mi puoi - potete consigliare delle letture?
Questo perchè:
1.cos'è Ajax?
2.carico la pagina tramite l'oggetto remoting... come si fa? Che vuol dire?
So' gnurant!!![]()
![]()
![]()
l'oracolo ha detto "GOOGLE"!!!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Che drastico.. non provengo mica da Matrix io!
..è già tanto se mi barcameno tra CSS e XHTML..
Se ascoltassi l'oracolo forse riusciresti a barcamenarti meglio anche per quelli! (mi ero anche dimenticato di aver messo matrix come luogo di provenienza!)
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Bazzecole... perdincibacco ci sto perdendo la vita.- tramite l'oggetto remoting carichi la pagina che ti serve - imposti il contenuto letto nel div![]()
![]()
![]()
chiedi in scripting ^^
questo non è il luogo adatto per parlarne, già il thread è OT per il forum PHP e dovrebbe andare in SCRIPTING, anzi che non lo hanno chiuso
li puoi trovare qualcuno che ti aiuti seriamente
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand