PDA

Visualizza la versione completa : E' tecnico?

Martin
13-12-2005, 19:45
Una domanda sui contratti di Tre va qui o in Elettronica e Hi-tech (ma si dovrebbe parlare di cellulari, non di contratti, credo) :confused:

Angioletto
13-12-2005, 19:47
se ti bannano hai il mio appoggio! :cry:

cmq credo proprio di no

BubuKing
13-12-2005, 19:47
Ma il contratto cartaceo o in pdf? :dott:

sick
13-12-2005, 19:48
:rollo: :rollo: :)

Martin
13-12-2005, 19:49
Originariamente inviato da BubuKing
Ma il contratto cartaceo o in pdf? :dott:

Cartaceo, giuro :cry:

BubuKing
13-12-2005, 19:49
Originariamente inviato da sick
:rollo: :rollo: :)

il premio "Risposta veramente necessaria e importante, senza la quale tutto il Forum ne avrebbe sicuramente risentito - 2005" assegnato, ragazzi.

Angioletto
13-12-2005, 19:50
il premio "Risposta veramente necessaria e importante, senza la quale tutto il Forum ne avrebbe sicuramente risentito - 2005" assegnato, ragazzi.

che uomA :D

Martin
13-12-2005, 19:51
Vabb, visto che si parla di tariffe posto qui...

Ho un Motorola E1000 preso in comodato d'uso col piano Tua9 di Tre che ha un sacco di problemi...

E' stato aggiornato il software ma continua a "piantarsi" ogni tanto quando visualizzo i messaggi (devo staccare la batteria!), lo spinotto del caricabatterie balordo e spesso non mi ricarica e ora ho problemi anche col microfono (dall'altra parte non mi sentono!).

Posso chiedere il cambio del telefono (vorrei cambiare anche modello, questo E1000 mi pare abbia un sacco di problemi) o devo continuare a portarlo in assistenza tutte le volte che ha un problema?

Mi sarei anche rotto!

Sto quasi pensando di disdire il contratto, anche se la tariffa conveniente, pur di cambiare telefono, ma 140 mi sembrano troppi!

sick
13-12-2005, 19:52

mi piace osservare le dinamiche di questo forum dove si sta a guardare il pelo nell'uovo" tecnico o no?" "non posto il link perch spam" :smack:

Angioletto
13-12-2005, 19:52
Originariamente inviato da Martin
Vabb, visto che si parla di tariffe posto qui...

Ho un Motorola E1000 preso in comodato d'uso col piano Tua9 di Tre che ha un sacco di problemi...

E' stato aggiornato il software ma continua a "piantarsi" ogni tanto quando visualizzo i messaggi (devo staccare la batteria!), lo spinotto del caricabatterie balordo e spesso non mi ricarica e ora ho problemi anche col microfono (dall'altra parte non mi sentono!).

Posso chiedere il cambio del telefono (vorrei cambiare anche modello, questo E1000 mi pare abbia un sacco di problemi) o devo continuare a portarlo in assistenza tutte le volte che ha un problema?

Mi sarei anche rotto!

Sto quasi pensando di disdire il contratto, anche se la tariffa conveniente, pur di cambiare telefono, ma 140 mi sembrano troppi!

la garanzia?! :fagiano:
dovresti fartelo sostituire e se ti dicono che non possibile, li puoi tranquillamente sodomizzare, legale

Loading