Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: E' tecnico?

  1. #1

    E' tecnico? (abbonamenti Tre)

    Una domanda sui contratti di Tre va qui o in Elettronica e Hi-tech (ma si dovrebbe parlare di cellulari, non di contratti, credo)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se ti bannano hai il mio appoggio!

    cmq credo proprio di no
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Ma il contratto è cartaceo o in pdf?

  4. #4
    :rollo: :rollo:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma il contratto è cartaceo o in pdf? [/supersaibal]
    Cartaceo, giuro

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    :rollo: :rollo: [/supersaibal]

    il premio "Risposta veramente necessaria e importante, senza la quale tutto il Forum ne avrebbe sicuramente risentito - 2005" è assegnato, ragazzi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    il premio "Risposta veramente necessaria e importante, senza la quale tutto il Forum ne avrebbe sicuramente risentito - 2005" è assegnato, ragazzi. [/supersaibal]
    che uomA
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Vabbè, visto che si parla di tariffe posto qui...

    Ho un Motorola E1000 preso in comodato d'uso col piano Tua9 di Tre che ha un sacco di problemi...

    E' stato aggiornato il software ma continua a "piantarsi" ogni tanto quando visualizzo i messaggi (devo staccare la batteria!), lo spinotto del caricabatterie è balordo e spesso non mi ricarica e ora ho problemi anche col microfono (dall'altra parte non mi sentono!).

    Posso chiedere il cambio del telefono (vorrei cambiare anche modello, questo E1000 mi pare abbia un sacco di problemi) o devo continuare a portarlo in assistenza tutte le volte che ha un problema?

    Mi sarei anche rotto!

    Sto quasi pensando di disdire il contratto, anche se la tariffa è conveniente, pur di cambiare telefono, ma 140 € mi sembrano troppi!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    il premio "Risposta veramente necessaria e importante, senza la quale tutto il Forum ne avrebbe sicuramente risentito - 2005" è assegnato, ragazzi. [/supersaibal]
    mi piace osservare le dinamiche di questo forum dove si sta a guardare il pelo nell'uovo"è tecnico o no?" "non posto il link perchè è spam"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Vabbè, visto che si parla di tariffe posto qui...

    Ho un Motorola E1000 preso in comodato d'uso col piano Tua9 di Tre che ha un sacco di problemi...

    E' stato aggiornato il software ma continua a "piantarsi" ogni tanto quando visualizzo i messaggi (devo staccare la batteria!), lo spinotto del caricabatterie è balordo e spesso non mi ricarica e ora ho problemi anche col microfono (dall'altra parte non mi sentono!).

    Posso chiedere il cambio del telefono (vorrei cambiare anche modello, questo E1000 mi pare abbia un sacco di problemi) o devo continuare a portarlo in assistenza tutte le volte che ha un problema?

    Mi sarei anche rotto!

    Sto quasi pensando di disdire il contratto, anche se la tariffa è conveniente, pur di cambiare telefono, ma 140 € mi sembrano troppi! [/supersaibal]
    la garanzia?!
    dovresti fartelo sostituire e se ti dicono che non è possibile, li puoi tranquillamente sodomizzare, è legale
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.