Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Tiscali 12 Mega

Utente di HTML.it

Tiscali 12 Mega

Ciao a tutti! Sono nuovo e...i need help!!!
    Ora vi racconto la mia storia...
    - Abito a Verona (l'unico della città ad avere tiscali 12 mega), disto circa 1 km dalla centrale telecom e ho DS Margin 14db e DS Line Attenuation 20. Direi che sono valori abbastanza buoni.
    - Lascio il pc acceso x il prog. emule e ogni mattina mi ritrovo download e upload a 0 kbps. Con un po' di fantasia posso capire il download ma l'upload a 0 kbps è inaccettabile. Informandomi un po' in giro il problema mi è parso colpa del modem ke va in freezing. Come risolvo il problema?
    - Ho l'UT Starcom UT-300R2U collegato al pc tramite ethernet.

Ho provato a forzare il modem in G.DMT come conseguenza Ds margin è sceso da 14 a 6-7 (perchè?!). Avvio Emule ke mi raggiunge upload 35 kB/s (il limite ke ho impostato). Ma il problema persiste (0kbps alla mattina). Stessa cosa x GLITE (800/4800) e ADSL2. Ds Margin 14, ce l'ho solo con MMODE ke mi imposta ADSL2+.
    Aiutatemi, please ...vi ringrazio in anticipo.
    Bene, questa era la mia storia...
    In seguito, ho fatto la richiesta di cambio modem. E ho esplicitamente richiesto un modem diverso da UTStarcom 300R2U. Dopo 4 giorni (stranamente presto!!!) mi arriva il pacco, apro e cosa ci sarà mai? Il modem UTStarcom 300R2U (più nuovo ke mai...)! Vabbè passiamo alle prove......identico all'altro , stesso problema di freezing p2p. Adesso vorrei sapere se questo problema è sicuramente legato al modem o a qualcos'altro? Mi hanno consigliato in molti di prendere l'Atlantis RA111, ma non vorrei acquistarlo e ribeccare il vecchio problema di freezing. C'è qualcuno di voi ke ha l'UTStarcom 300R2U e nn ha problemi di p2p? E che cosa mi consigliate di fare?
    grazie ragazzi...

Non so bene cosa consigliarti...posso solo dirti che io con Tiscali 12 Mbps ho lo zyxel prestige 660 e funziona più che bene...cmq non so assicurarti che il tuo sia un problema di modem.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Zyxel Prestige 660...è quello wireless e limitato a 24 Mbps in ADSL2+?

Originariamente inviato da Essence
    Zyxel Prestige 660...è quello wireless e limitato a 24 Mbps in ADSL2+?
    Wireless è il prestige 660H e il prestige 660HW. Il 660 semplice è solo router per reti cablate...mi piace avere l'access point separato dal router. Cmq sì, è quello per adsl2+ fino a 24 Mbps.

Utente di HTML.it
    Bene...cambiamento di programma:
    Ora devo creare una rete di 3 computer: 1 Fisso e 2 Portatili.
    Vorrei comprare un modem/router wireless (CHE NON FREEZA IN P2P ).
    Cosa mi consigliate?
    PS Mi hanno detto che USR9108 Wireless è un buonissimo modem/router. Va bene nel mio caso?

Originariamente inviato da Essence
    Bene...cambiamento di programma:
    Ora devo creare una rete di 3 computer: 1 Fisso e 2 Portatili.
    Vorrei comprare un modem/router wireless (CHE NON FREEZA IN P2P ).
    Cosa mi consigliate?
    PS Mi hanno detto che USR9108 Wireless è un buonissimo modem/router. Va bene nel mio caso?
    Si, confermo...ne devo comprare uno anch'io da usare con libero 12 Mbps che a giorni mi attivano...

Utente di HTML.it
    Si, confermo...ne devo comprare uno anch'io da usare con libero 12 Mbps che a giorni mi attivano...
    Cioè, mi consigli USR9108? Sai a quanti mega viene limitato questo modem in download?

Viene limitato a 24 Mbps in down e 1 Mbps in up. Io lo consiglio in generale come acquisto perchè tra i modem che supportano l'adsl2 e 2+ è uno dei migliori come del resto il linksys AG241, lo zyxel prestige 660, il netgear DG834. Non posso darti un consiglio nello specifico perchè non sono sicuro che dipenda dal modem.

Utente di HTML.it
    Male male...mentre io cercavo informazioni sui modem/router mio fratello è corso a mediaworld e si è preso l'USR9106
    Impostandolo in GDMT mi raggiunge 11800/1024 con DS Margin 8 e DS Attenuation 17. Ho installato il nuovo firmware e adesso dovrebbe supportare l'ADSL2. Ma come faccio ad impostare ADSL2? O meglio mi sapete dire come configurare al meglio questo maledetto modem?

Non mi sembra cattiva come portante 11800/1024...sempre che quella sia la portante e non l'attainable rate...il problema principale è il rumore in download...basta che ti vada sotto di poco e cominciano le disconnessioni...cmq se c'è qualcosa che può migliorare la stabilità di connessione è proprio quel router

Permessi di invio