Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 222
  1. #1

    BERLUSCO SU RAIUNO ORAAAA

    aasdadasd

  2. #2
    scusate la fretta ma dovevo comunicarlo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Guardate tutti i posterini del presidenteeee...

  4. #4
    uno spot elettorale a spese dello stato

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: BERLUSCO SU RAIUNO ORAAAA

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    aasdadasd [/supersaibal]
    Siiilviiiiioooooooo che uomo

  6. #6
    BERLUSCONI: SE VINCERA’ LA SINISTRA SAREMO AL REGIME


    L'unico "collante degli 11 partiti della coalizione di centrosinistra" e' '"l'odio per me".

    Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la registrazione della trasmissione 'Batti e Ribatti'. Se il centrosinistra dovesse vincere le elezioni "saremmo al regime". "Questa sinistra fa dell'odio per me e per noi il suo motore principale e l'unico collante degli 11 partiti della sua coalizione – ha osservato Berlusconi - e controlla gia', dopo un lavoro di decenni sul corpo sociale, la magistratura, la scuola, l'universita', le cooperative, i sindacati, i patronati, le principali banche, ne ha addirittura acquistata una delle prime 5, 16 regioni su 20, 77 province su 110, 6.500 comuni su 8.000. "Se avranno anche la maggioranza parlamentare e il Governo finira' la dialettica democratica finira' l'alternanza. Saremo al regime".

    L'auspicio del premier è che "sotto l'albero di Natale mi piacerebbe che gli italiani trovassero piu' ottimismo e piu' fiducia contro i pessimisti di mestiere, contro i pessimisti della sinistra che spargendo ogni giorno disfattismo e catastrofismo inducono comportamenti negativi da parte dei consumatori e di chi deve investire e rischiare, e quindi fanno il male di tutti''. ''Bisogna essere ottimisti e credere in noi - sottolinea il premier - perche' siamo un grande Paese''. Quanto alle accuse da parte della sinistra di non aver attuato le riforme promesse, Berlusconi, anticipando la diffusione di uno schema che riassumera' l'azione di Governo, ha cosi' commentato: ''Le riforme hanno gia' cominciato a migliorare la vita degli italiani. A partire dal bonus di 1.000 euro per i neonati; all'inglese e all'informatica inseriti nella nuova scuola per i bambini; all'abolizione del servizio militare obbligatorio; alla maggiore flessibilita' del mercato del lavoro che ha creato un milione e mezzo di nuovi posti, soprattutto per donne e giovani; all'innalzamento delle pensioni minime a 516 euro al mese per gli anziani e all'abolizione della tassa sulle successioni e sulle donazioni, che ha permesso di lasciare intatto ai figli il frutto del lavoro dei genitori''. Facendo riferimento agli impegni futuri, il presidente del Consiglio ha spiegato che il governo ''continuera' nella realizzazione del programma di riforme e di modernizzazione del Paese, cercando di ridurre il costo dello Stato per far pagare meno tasse ai cittadini, creare le condizioni per nuovi posti di lavoro, combattere duramente il crimine portando a 10.000 il numero di poliziotti e carabinieri di quartiere, realizzare un importante programma di edilizia per chi necessita di una casa e sviluppare il nostro Piano decennale delle 124 Grandi Opere''.

  7. #7
    Ho cambiato canale
    temevo che i vicini chiamassero l'esorcista, viste le parolacce che ho iniziato a snocciolare

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Ho cambiato canale
    temevo che i vicini chiamassero l'esorcista, viste le parolacce che ho iniziato a snocciolare [/supersaibal]
    ma come non l'hai visto il disegnino? ci ha fatto il disegnino, come si fa con i cretini, non lo capisci? ti faccio un disegnino.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Ho cambiato canale
    temevo che i vicini chiamassero l'esorcista, viste le parolacce che ho iniziato a snocciolare [/supersaibal]
    "Bisogna essere ottimisti e credere in noi"

    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Pro Evolution Soccer 5
    Master league con la fiorentina.
    Adesso su AV
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.