Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [regali] ce l'ho fatta

  1. #1

    [regali] ce l'ho fatta

    Anche se il natale insomma non mi entusiasma, anche se potrei pure fare a meno di ricambiare i regali che mi fanno, non voglio fare il tirchione. Bene, sono riuscito a completare tutti i regali e ho fatto tutto senza muovere il sedere dalla sedia. Ho pure preso la carta per i pacchi e i bigliettini sul sito dell'esselunga. Ah che bella invenzione internet.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Maledette colleghe di lavoro, se non fosse che mi hanno detto di avermi già fatto il regalino non spenderei un centesimo

  3. #3

    Re: [regali] ce l'ho fatta

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Anche se il natale insomma non mi entusiasma, anche se potrei pure fare a meno di ricambiare i regali che mi fanno, non voglio fare il tirchione. Bene, sono riuscito a completare tutti i regali e ho fatto tutto senza muovere il sedere dalla sedia. Ho pure preso la carta per i pacchi e i bigliettini sul sito dell'esselunga. Ah che bella invenzione internet. [/supersaibal]

  4. #4
    ma no VVoVe:
    è bello staccarsi dal piccì ed uscire a fare sciopping natalizio!!!

    ...tranne quando cerchi un regalino per il nipotino nel reparto giocattoli di un grande centro commerciale dove ci sono genitori che si portano dietro i figli che puntualmente difronte ad ogni gioco piangono perchè lo vogliono, ed i genitori che dicono ripetutamente "se nn la smetti di piangere ti faccio piangere"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    poi ero io la pigra che non ha alzato il culo e ha preferito il comprare matassine per punto croce su ebay che comprese spese di spedizione venivano massimo 40 centesimi l'una all'andare in merceria e pagarle 1,10 euro l'una

    che hai regalato di bello?

  6. #6
    A me ne mancano ancora tre e non so dove sbattere la testa.

    Mi consola il fatto che altrettanti stiano sbattendo la testa per me.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    poi ero io la pigra che non ha alzato il culo e ha preferito il comprare matassine per punto croce su ebay che comprese spese di spedizione venivano massimo 40 centesimi l'una all'andare in merceria e pagarle 1,10 euro l'una

    che hai regalato di bello? [/supersaibal]
    libri, dvd, un paio di occhiali, uno scalda-scarponi da sci e un ipod nano (che botta)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    libri, dvd, un paio di occhiali, uno scalda-scarponi da sci e un ipod nano (che botta) [/supersaibal]
    e a me nulla?

    io so già che riceverò...visto che son stata io a chiederli...però bisogna vedere la sorellina che mi porta dal giappone!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e a me nulla?

    io so già che riceverò...visto che son stata io a chiederli...però bisogna vedere la sorellina che mi porta dal giappone! [/supersaibal]
    ehmm magari a te il prossimo natale eh?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ehmm magari a te il prossimo natale eh? [/supersaibal]
    uff! e dire che io chiedo poco poco!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.