Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [sky] Over There

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    [sky] Over There

    la serie sulla guerra in Iraq. Onestamente lo trovo schifoso. Una campagna per cercare di difendere le azioni militari svolte dall'esercito occupante e gettare fango sui giornalisti. (almeno dalla puntata che sto vedendo)
    A parte che trovo di cattivo gusto "lucrare" su persone che comunque stanno rischiando la vita, non capisco come è possibile finanziare una serie così politicante, su un argomento molto delicato come questa guerra.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    beh a dire la verità io ho visto più di due puntate e spazia in generale sugli orrori della guerra....
    dallo sciacallaggio dei giornalisti, ai feriti, all'omicidio di bambini....
    Proudly idiot

  3. #3
    non mi sembra che sia di propaganda..anzi..quanti episodi hai visto?

  4. #4
    neanche a me sembrerebbe propaganda
    Proudly idiot

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    non mi sembra che sia di propaganda..anzi..quanti episodi hai visto? [/supersaibal]
    una, ma infatti volevo capire.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Non ho visto la serie ma mi rifiuto a priori...

    Hanno fatto una guerra per armi chimiche, non le hanno trovate e, anzi, le hanno usate loro. Anzi noi, visto che cmq siamo alleati e la cosa non ci ha fatto schifare e ritirare dall'iraq.

    Poi ieri Bush dichiara che rifarebbe la guerra subito, dopo aver detto che sono morte piu' di 30mila persone.

    Che merda. Che merda. Che merda.

    Ora l'iraq è in merda più di prima, così come l'afghanistan, anche se nessuno ormai se lo ricorda.

    Potevano farlo su un'altra guerra, non sull'iraq.
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
    Non ho visto la serie ma mi rifiuto a priori...

    Hanno fatto una guerra per armi chimiche, non le hanno trovate e, anzi, le hanno usate loro. Anzi noi, visto che cmq siamo alleati e la cosa non ci ha fatto schifare e ritirare dall'iraq.

    Poi ieri Bush dichiara che rifarebbe la guerra subito, dopo aver detto che sono morte piu' di 30mila persone.

    Che merda. Che merda. Che merda.

    Ora l'iraq è in merda più di prima, così come l'afghanistan, anche se nessuno ormai se lo ricorda.

    Potevano farlo su un'altra guerra, non sull'iraq. [/supersaibal]
    grazie per le info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.