PDA

Visualizza la versione completa : confronto tra culture: sempre la mazzata sui denti

cavallipurosang
13-12-2005, 22:36
Stasera ho avuto il piacere di conversare con una ragazza che vive in canada (montreal) di 16 anni: in pratica appena conosciuta su una chat mi ha dato il suo contatto msn. Fumava in cam, parlava di tutto (sesso incluso) e mi ha invitato a raggiungerla a montreal. Non voglio stare smpere a fare questi paragoni del c.... :dhò: ma vi siete mai chiesti come mai loro sono così aperti di mente?

garlick
13-12-2005, 22:38
Originariamente inviato da cavallipurosang
Stasera ho avuto il piacere di conversare con una ragazza che vive in canada (montreal) di 16 anni: in pratica appena conosciuta su una chat mi ha dato il suo contatto msn. Fumava in cam, parlava di tutto (sesso incluso) e mi ha invitato a raggiungerla a montreal. Non voglio stare smpere a fare questi paragoni del c.... :dhò: ma vi siete mai chiesti come mai loro sono così aperti di mente?

questa tu la chiami apertura mentale? Io l'apertura mentale la giudicherei da altre cose..... :dottò:

Tecnology
13-12-2005, 22:39
Originariamente inviato da cavallipurosang
ma vi siete mai chiesti come mai loro sono così aperti di mente?

Solo di mente? :D

Uanne
bestemmiava anche? :D
No a parte tutto la risposta la puoi trovare da solo

bravolima
perchè fumava in cam, ovvio...
ma in ogni caso, li in canada ce l'hanno la ferrari?
:madai!?:

miki.
io lo reputo un difetto, e non un pregio (a prescindere dai miei gusti sessuali)

whitefox
13-12-2005, 22:40
Come si può credere nelle generalizzazioni, mi domando? :dottò:

Uanne
13-12-2005, 22:41
Originariamente inviato da whitefox
Come si può credere nelle generalizzazioni, mi domando? :dottò:
in che senso?

Berenicebis
13-12-2005, 22:42
Hai parlato con una sedicenne un po' provocatoria, come tante sedicenni, e da qui parti per un discorso sulle differenze culturali? :D

whitefox
13-12-2005, 22:43
Originariamente inviato da Uanne
in che senso?

Voglio dire, é UNA sedicenne su MILIONI di abitanti... non é una statistica, é un aneddoto :dottò:

Come se non ce ne fossero di identiche in Italia :dottò:

Loading